Imperdonabili sparizioni ma ritorno con haul

Dall’altra parte dello schermo che scrive, c’è una ragazza (ancora?!) , VA BENE, una donna che scrive, che era sparita nel nulla che neanche fosse stata fatta scomparire dal mago Houdini in persona. Ebbene si studiavo, lettere, numeri e operazioni; alla mia età ancora alle prese con le tabelline. Faccio una pausa dalla preparazione finale per scrivere un post. Oggi mi sento un po’ più creativa, non che millanti nessuna capacità giornalista o creativa di livello alto, ma per stare dietro ad un blog ci vuole costanza  impegno e creatività, anche solo per parlare meteo, per dire. E dicendo questo mi riferisco alle vere blogger, alle ragazze e ragazzi che seguo, e che ogni giorno parlano e rendono vivo il loro spazio web.

Ma “ciancio alle bande”…ma perché non mostrarvi i miei ultimi ritrovati in fatto di rimedi low cost per strappare un sorriso a tristi giornate ( e calde, qui in Sardegna pare, dico pare che sia ancora estate)?
Haul siore e siori ….Ho detto pure io Haul, dopo anni di video YT pure io posso dirlo. Ok ora basta. Perdonate la qualità fotografica, ho utilizzato il cellulare ma si vede. Ma volevo solo mostrarvi alcuni acquistini.

20130930_163044

La base di plastica trasparente, dove riporre alcuni cosmetici, non ci stanno tutti quelli che ho ma è davvero carina e pratica ad esempio per i rossetti e per le matite.
Acquistato da Maury’s o RisparmioCasa non ricordo bene, prezzo 2,99€.

Acqua Distillata alle rose: L’ho acquistata perché voglio provare a fare uno struccante con l’olio di mandorle puro e senza profumo. Vedremo come riuscirà l’esperimento.
Il profumo mi ricorda delle mie zie, di quando ero bambina, sono delle sensazioni fortissime ma piacevoli.
La profumazione è un po’ “vintage” come la confezione, che è bellissima, adoro. 
I profumi sono i ricordi più forti e duraturi, come se avessero una traccia particolare, diretta dentro la nostra memoria, l’acqua alle rose ne è un esempio. Acquistato da Limoni, circa 3€

Altro acquisto è l’acqua profumata Nanì Vento del sud, un acqua profumato che ho spruzzato così giusto per curiosità, ma la profumazione dolciastra e speziata, mi ha conquistato e il prezzo irrisorio decisamente convinta a provarlo, 1,99€. Il profumo è persistente, forse leggermente troppo dolciastro ma mi piace assai. La confezione riporta gli ingredienti e il luogo di produzione. Italia, da Suarez c’è pure indirizzo web: http://www.adrianasuarez.it.

Ombretto in crema Pupa. CHEVELODICOAFARE…dopo la promozione con i coupon scaricabili dal web per accedere ad uno prezzo superconfeniente, ho acquistato solo l’ombretto cremoso Pupa Vamp Cream Eyeshadow 501 Burgundy, colore autunnale, cremosità e resistenza favolosa, sfumabilità e stendibilità decisamente easy.

20130930_163111Insomma davvero un prodotto valido. Ho provato a stenderlo con le dita e si riesce a creare un bellissimo effetto, con il pennello non ho avuto lo stesso effetto sfumato ma devo testare per bene. Avrei voluto prendere il colore di taupe ma ovviamente era terminato. Credo che potrei farmi tentare per acquistarlo a prezzo pieno. Perché devo dire che è incredibilmente veloce da stendere e soprattutto non si sposta. Rimane incollato alla palpebra e non si stacca. SERIO. Ombretto serio che fa il suo lavoro.
Acquistato da Linea Bellezza (ma non linea simpatia), prezzo 5€ con coupon.
Non ho potuto acquistare lo smalto gel perché esauriti.

Ma magari il Sig. e la Sig.ra Pupa dopo aver letto le mie lodi mi invieranno uno smalto perchè L’eleganza dell’orca è davvero elegante. Ma non credo che sia impossibile, infatti tutti i prodotti qui menzionati sono stati acquistati con i miei soldi e non omaggiati da nessuna casa, se non la mia e di mia mamma.

E per finire in tema low cost, vi mostro due collant acquistati all’outlet di Tezenis, Calzedonia, Intimissimi, che Dio li abbia sempre in gloria.

20130930_162513

Non c’è volta che vada all’outlet e torni senza un piccolo acquisto, a volte neanche troppo piccolo. Questa volte mi sono limitata, solo a due simpaticissimi collant. Uno con i fiocchi, Blu…amo i fiocchi, c’è poco da fare, e un altro paio beige marron-castagna boh, vedete voi e definite il colore, con dei ricamini floreali. Perfetti per un abito di zara che ho, potrei anche farvi un outfit presto..così tanto per gradire 🙂

Neanche Tezenis mi paga per dire che i loro prodotti mi piacciono e che apprezzo i loro indumenti basic e i vestitini. Il Sig. Tezenis però se vuole può inviarmi il vestitino con colletto alla Peter Pan e il maglioncino pelosino coi pois e il colletto alla Peter Pan di pizzo. Vesto la S.

Per ora è tutto miei 4 lettori (citazione manzoniana per fare effetto)
presto nuovi ed esilaranti post…

Con affetto la vostra MissBlackfish

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Imperdonabili sparizioni ma ritorno con haul

  1. Claire ha detto:

    … uhmama … l’acqua di rose! Cosa hai portato a galla con questa foto! *__* Millemila ricordi di quando ero bambina e il suo profumo … oooohhhhhhh …

  2. Ciao lo l’hanno già fatto ….ma anche io ti ho nominato per LIEBSTER AWARD

  3. alecandy ha detto:

    L’acqua alle rose è la mia preferita. Quella di Roberts, indubbiamente la migliore, a mio avviso. La uso anche per lavarmi il viso alla mattina, come se fosse un detergente, con un dischetto di cotone. Così evito il calcare dell’acqua e alcuni saponi che, spesso, possono risultare aggressivi sulla pelle. E poi elimina i rossori e l’odore è sublime!
    P.s. Bel post! 😉

  4. makeupraimbow ha detto:

    me l’hai strappato si un sorriso sai …e mi piace leggerti mi piacciono i tuoi acquisti…
    Pupa vamp..che voglia…penso di essere l’unica a nn averne comprato uno..poi nn essendo su FB mi sono persa…i coupon..ci sono arrivata tre giorni in ritardo!!AHHHH!!!:-D

  5. virgolafashion ha detto:

    L’ultima volta che sono andata all’outlet… Sono uscita con 16 paia di diversi colori di collant tezenis in cachemire*.* adoro quel posto xD le mie tasche un po’ meno 😛

    Ps anche a me l’acqua di rose mi ricorda zie e infanzia 🙂

Rispondi

