I segreti nascosti in fondo alle borse

Fin da bambina ho avuto una passione per le borse…degli altri.
Ho creato non pochi imbarazzi a mia mamma che appena si distraeva  mi ritrovava china a frugare la borsa di qualche amica o parente. Addirittura una foto di famiglia immortala una ventina di persone sorridenti e io nascosta con la testa dentro una borsa di chissà quale malcapitato. Ricordo che mi piaceva scoprire chissà quale storia dietro gli oggetti degli altri, lo  facevo per scoprire tesori nascosti. Questa abitudine ormai è passata, e ho smesso di grufolare nelle borse altrui ma ormai ci pensano i fotografi a venirmi incontro.
Come questo fotografo francese http://www.pierrekleinphotovideo.com/
che ha fotografato il contenuto delle borse delle donne, http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0/2011/03/14/i-segreti-nascosti-nelle-borse-delle-donne#?refresh=ce
Sono famosissimi tag su Youtube “what’s in my bag” o “cosa c’è nella mia borsa“.
Ho fatto scorpacciate di video in ricordo dell’infanzia, ma trovo ancora affascinante vedere cosa portano con sè le persone, come fosse un questionario sulla personalità, e una finestra sui segreti celati dentro le nostre borse, o ancora più affondo.
Ma anche grazie al post di Virgolafashion che mostrava la sua borsa ho deciso che stavolta metto in mostra io la mia . La foto è stata scattata pochi minuti fa e non ho tolto nulla ne aggiunto. Per dovere di cronaca fotografica.

DSCN1141mod

Ecco il contenuto della mia (vecchia) borsa. E nella vostra cosa c’è?
Se mi volete fa curiosare dentro le vostre borse non esitate, io apprezzerò certamente

enjoy MissBlackfish

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

33 risposte a I segreti nascosti in fondo alle borse

  1. Pingback: I segreti nascosti in fondo alle borse | Writing On The Road

  2. Pingback: Io…e la mia borsa. | A cup of tea

  3. emmebip ha detto:

    Mi piacciono questo genere di cose!! Domani fotografo il contenuto della mia…non più cosa ho dentro. Sarà un piacere scoprirlo 🙂

  4. Pingback: I segreti nascosti in fondo alle borse | Camomilla o ginseng?

  5. Nichirenelena. ha detto:

    La mia è così piena da fare schifo! La mia fonte di imbarazzo nasce dal fatto che a volte mi escono gli assorbenti dall’astuccio che ho comprato appositamente per loro e poi escono anche dalla borsa. Mi viene il dubbio che abbiano le gambe 😀

  6. francimakeup ha detto:

    Ma sai che anche mia figlia ha la stessa passione eheheh

  7. Claire ha detto:

    PS … cos’è il pacchettino in alto a sinistra? O_o Forse una borsina di quelle pieghevoli? 🙂

  8. Claire ha detto:

    Uh accetto accetto, come mi piacciono queste cose 😀
    Cmq, a occhio, come contenuti è esattamente come la tua ^_^

  9. rizzardielena ha detto:

    Bell’idea!faró anke io qst tag;)

  10. Daisy Fairydust ha detto:

    A breve (in settimana) cambierò borsa anch’io. Prometto di pubblicare la foto dell’interno. 🙂
    E’ la prima volta che una bimba si intrufola nelle borse degli adulti. Curiosissima questa cosa. 😀 Comunque la mia borsa è più ricca di schifezze. A te sono tutte utili. ^_^ vedrai….

Rispondi

