Fai una lista di desiderati del mese e non rispettarla.

Ricordate le mia lista desideri di qualche post fa? Se si…bene non avete ancora l’Alzheimer.
Se la risposta è NO, ci sono due possibilità, la prima è che avete deficit di memoria oppure la seconda è che il post non fosse un granché interessante e perciò “chissene-della-tua-lista dei-desiderati-di-Ottobre-MissB”.
Recenti studi dimostrano che la seconda possibilità sia la più accreditata! 

La lista dei miei desiderati di ottobre è ancora intatta. Domenica pomeriggio ho pensato: adesso vado da Tezenis e mi compro la Maglia a Pois, oppure vestitino da Mercoledì Addams, invece NULLA.
Non c’era ne l’uno ne l’altro. Che tristezza.

Cammina che ti cammina, ovvero sposta bambini che urlando per il centro commerciale, cerca di non farti investire dalla mamma col carrello, cerco rifugio da Sephora che era praticamente vuoto. Silenzio religioso entro a spulciare. i prodotti (che in questo periodo sono fuori portata) e mi imbatto nello stand della Santa Sally Hansen da Usa.
La santa protettrice delle unghie e dello smalto.

ImmagineHo trovato infatti il Trattamento Fortificante “Nailgrowth Miracle Salon Strengthener”.
Questo trattamento promette risultati evidenti. Le unghie dovrebbero fortificarsi e resistere agli urti e crescere più forti.

Ha una pipetta contagocce per prelevare il prodotto che va massaggiato su tutte le unghie e cuticole. Per ora non indosso smalto e rimarrò senza per almeno una settimana. Il costo è di 11 euro, non è poco ma se cerco risultati in fatto di fortificanti spero che questo mi aiuti.
E considerando il fatto che avevo speso 8 euro per un trattamento che non mi ha fatto nulla…se non leggermente, ma dico leggermente più resistenti, almeno un giorno in più del normale [ questo è il prodotto che ho porvato http://www.ciccarelli.it/prodotti-sospelle.php?prod=95].

IL mio ultimo acquisto consolatorio è stato preso da OVS, dove, manco a dirlo, gli stand Essence e altri erano stati presi d’assalto da una mandria di scimmie ubriache e moleste che sarebbero l’acquirente medio.idiota.

Dicevo, ho preso un bracciale gold e rose, dorato e rosa, nulla di eccezionale, se non per la voglia di dorato della domenica.

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fai una lista di desiderati del mese e non rispettarla.

  1. chiaradp ha detto:

    Vado spesso all’ovs, soprattutto per i jeans. Il bracciale mi piace, quanto costa? 🙂

Rispondi

