Hand Cream_Crema per Mano /Addams

Crema per le mani

Incipit. Odio le creme per le mani troppo corpose che lasciano le mani unte e pesanti.
Non le tollero fisicamente e epidemicamente, il che mi porta a lavare via la crema se è un prodotto risulta essere troppo pesante. Requisito per una crema ideale per me è la velocità di assorbimento e leggerezza. Ho provato per ora tre diverse creme per mani.

1. Essence 24h Hand moisture balm QUI  trovate l’inci. Leggera, leggerissima, si assorbe velocemente, profumazione leggera e delicata, l’idratazione buona.  Essendo un prodotto da banco non mi aspettava particolari prestazioni ma il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Credo di averla pagata meno di 2 €. Potrei ricomprarla, magari da tenere  in borsa.

Passiamo alla prossima:

2. Omia Crema Mani all’olio di Jojoba. Di questa crema mi sono follemente innamorata della profumazione, mi piace mi piace. Ho poi aperto la pagina per leggere inci  e ho letto che il prodotto in se è un po contestato. Anzi per l’esattezza il link parla anche di altri prodotti Omia, che non sono tanto Bio. Ma in soldoni che dire…mi idrata davvero, profuma di paradiso e mi piace. Aquistabile.

Infine:

3. Crema mani e Unghie  Nuxe Reve de miel. Profumo bunissimo, sa di miele ma non è esageratamente dolce. Si assorbe rapidamente ma è un po’ piu corposa delle altre due. Riesce ad idratare bene, ma l’inci  rivela al suo interno qualche pallino rosso, e quel DIMETHICONE  in terza posizione stride un po’. Devo testarla su lungo periodo e con un freddo più pungente.  Ma il fatto che si assorba al volo e lasci le mani “soffici” non può che esser un vantaggio. Il costo è un po’ elevato ma non è stato un mio acquisto ma di mia mamma che coi punti della farmacia (apro una parentesi dicendeo che non sapevo che in farmacia facessero la raccolta punti) a preso questo in omaggio forse aggiungendo pochi euro. Il costo si aggira intorno ai 10 €.

 Per riassumere…dalla più economica alla più costosa…le mie creme mani preferite approvate da Mano Addams…lei si che ne capisce..

grazie ai forum che ci danno una mano a capire che prodotti utilizziamo, ognuno è poi libero di utilizzare ciò che meglio si confa alle proprie esigenze e personalmente non ho pregiudizi o quasi mai…ma sto imparando a farmi un opinione.

Grazie a http://forum.saicosatispalmi.org/index.php

Ps. i prodotti sono tutti stati acquistati da  me e blablabla
Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Hand Cream_Crema per Mano /Addams

  1. Silvia ha detto:

    La seconda mi ricorda qualcosa :p

  2. rizzardielena ha detto:

    Io adoro quella di bottega verde alla vaniglia bianca

  3. Nichirenelena. ha detto:

    Io con la Essence mi trovo bene. Anche i pigmenti per occhi (per costare così poco in confronto ad altre marche) mi piacciono molto, rimangono per ore sulla mia pelle, mentre altri non durano molto. Uso pure l’eyeliner in gel.
    Ora proverò anche questa crema. Le creme “grasse” mi fanno lo stesso effetto chea te… brrr brividi, fastidio!!!

Rispondi

