Sessun je t’aime

Sessun è un brand francese di abbigliamento femminile che ADORO.
Ho avuto modo di visitare più volte lo store monomarca a Berlino, (grazie Sara), e mi sono innamorata follemente dei loro capi. Alcuni, per essere sincera, trovo siano un po’ costosi ma la qualità è indiscussa. Mia mamma è sarta e per anni ha criticato i capi che acquistavo per tipologia di stoffe o di cuciture e nel mio piccolo, ho un buon occhio, ma Sessun può superare i requisiti di mia mamma. Non un filo tagliato male, non un bottone lento o una cerniera cucita male. Insomma mi ha dato l’idea di entrare in un boutique d’altri tempi. Curato nei più piccoli dettagli. Io ci vivrei dentro.

Ho fatto una selezione di abiti che mi piacerebbe davvero indossare, se vi va date un occhiata.

camicia rosa-horz

Camicia-blusa rosa, Cardigan e gonna blu su YOOX
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

giubbino-horz

Giacchino corto, maglia rosa e scarpe stila Mary Jane
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

sessun maglia bicolore-horz

Maglia bicolore, maglia rosa
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

sessun vestito ruggine-horz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abito ruggine, abito nero
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

 

34-tile

cappotto, pantaloni, scarpa stringata
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

 

blue-horz

Giaccone blu, cappotto senape, mantalla blu
(clicca sul capo per vedere dove è possibile acquistare)

 

MissBlackfish

 

 

Ps. Non ho nessun tipo di affiliazione con Sessun con Yoox o Monshowroom. Le foto sono prese dai siti i e  sono di loro proprietà. Io le ho semplicemente unite  per mostrarle nel blog.

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sessun je t’aime

  1. francimakeup ha detto:

    Il mio capo preferito è la maglia bicolore

  2. makeupraimbow ha detto:

    sono cose carinissime!

  3. sweetmilla123 ha detto:

    Wow, grazie dell’informazione! Non conoscevo questo brand, anche io sono attenta alle rifiniture! ciao

Rispondi

