la mela

w tiasmo

prima o poi l'amore arriva. E t'incula.

Allora io sono Satana. Dio ha appena creato il mondo, ci ha messo solo sei giorni per un lavoretto davvero niente male. Non ha lasciato nulla al caso e al caos, è tutto ordinatissimo: le piante, i laghi, i fiumi, le cascate, i cerbiatti puffolosi, la volta celeste, i caldi caldi, i freddi freddi, la galaverna, le mezze stagioni, c’è anche lo stupidissimo e gentilissimo dodo. Il mare, mare a perdita d’occhio e in ogni foggia, il mare oceanico, il mare morto, il mare gelato, il mare salato. E da quel mare, le terre emerse, il deserto, la terra fertile, la savana, la steppa, la tundra. Crea anche i muschi e i licheni. E siccome i muschi e i licheni gli sono riusciti bene, crea Adamo ed Eva.
Io sono lì e sono Satana, l’invidia mi rode, mi sarebbe piaciuto avere quell’idea dei muschi e i licheni. Ma io non…

View original post 307 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

