Quando decidi di fare un po’ di shopping ma….

Momento condivisone cosmetica…siamo a metà novembre e sono in fase di completamento della lista dei desiderati di questo mese. QUI trovate la vecchia lista.

Nei giorni scorsi mi sono recata in alcuni negozi tutta baldanzose e felice, con l’intento
di auto-gratificarmi, visto che il mondo esterno non mi da tante soddisfazioni, in qualche modo devo compensare. Così, saltellante e gioiosa, sorridendo a tutti i passanti, esco di casa e mi dico:

<Adesso vado da Ovs e da Coin e prendo quelle cosine che avevo nella lista>

Ovvero: Mascara per sopracciglia Catrice… guardo nello stand ma del mascara non v’era traccia, decido di optare per il set normale per sopracciglia. Ma neanche lui era disponibile.

<Ok Laura non demordere, puntiamo al correttore Maybelline>
<Va bene, piano alternativo fondotinta l’Oreal Eau de Teint>
<Molla la lista Laura tanto non trovi nulla>
<Magari trovi i pennelli super-economici Essence, mi servono*>
penso trafelata e quasi in lacrime.

*Non serve mai davvero nulla in ambito di make-up…ma ufffffff

NON C’ERA NULLA, la lista era INUTILE.

desideri di ottobre NO

Ma dovevo comprare qualcosa, un rossetto…quelli nuovi di Essence…SOLO I TESTER,

Dannata frustrazione, situazione al cardiopalma afferro un gloss rosa ed esco dal reparto quasi in lacrime.  Ma Il gloss non poteva riempire il mio vuoto affettivo, corro giù al reparto Yankee Candle afferro due tarte e scappo via.

newDSCN1161-horz

Vado da Tezenis per vedere, se per caso sono un pizzico più fortunata. Ma credete fosse possibile questa opzione?. Nada Vestitino, nada Maglia coi pois.

Entro da OVS, frugo tra i vari stand ormai del tutto arresa all’evidenza che quella è l’uscita senza acquisti appaganti .L’ unica cose che riesco a comprare che ovviamente non era nella Dannata Lista.
Ma era un desiderato nascosto del mese.  Lovea Pasta di Argilla Verde.

newDSCN1165-tile

 

newDSCN1167-horz

 

 

 

 

 

 

 

Ecco una maschera è il rimedio psicologico ideale.

NOTE IMPORTANTI: la pasta di argilla l’ho provata solo una volta ma mi piace molto,
che essere utilizzata per diverse cose, io ho visto un video di MissPenny09  su YT che
ne parlava. Per ora l’ho utilizzata come maschera, ma se ho fatto la foto dell’etichetta.

Lo stay with me di Essence è forse poco colorato, ma è un gloss a lunga durata non
un rossetto. Per creare un effetto più rosato applico un po di correttore che fa
da base chiara al gloss. Mi piace l’effetto.

Sto preparando la nuova lista dei desiderati di Novembre ma ho già deciso che su alcuni
ci metto una pietra sopra…

Ma anche a voi capita di uscire armate di sana e distruttiva voglia di acquisto e tornare
a mani vuote o quasi?

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Quando decidi di fare un po’ di shopping ma….

  1. perledelsud ha detto:

    ciao sn capitata sul tuo blog e mi piace molto sei molto simpatica
    ti ho nominata per il “Shine on Award”

  2. rizzardielena ha detto:

    Mi capita spessissimo e mi fa salire l’omicidio ogni volta

  3. Mammu ha detto:

    Io ormai ho rinunciato di organizzare/pianificare (anche solo nella mia testa) qualsiasi uscita per shopping perché va sempre tutto storto!!! Sempre!!!! E poi c’è la solita storia: ci sono i soldi ma niente da comprare, finiti i soldi appaiano tutte le cose belle da comprare! 😀

  4. Claire ha detto:

    Non sono una molto “cosmetica” (anche se non esco mai struccata) … ma a me capita con abiti e calzature -.-‘ Credo sia tipico di noi donne, ci facciamo la lista o abbiamo una idea … e poi … serve un piano B, a volte anche il C … il D di solito è la caffetteria/pasticceria 😀

    • Missblackfish ha detto:

      C’è sempre un piano D…il mio preferito. Ho fatto una lista x non cadere in tentazione. Ma se mi.mettono i bastoni tra le ruote devo optare x altre tentazioni…che si sommano. Meglio il piano D. Lo stomaco si contiene dopo un po

Rispondi

