Pull&Bear…un’occhiata

Tra tutti i brand della Inditex, il marchio Pull&Bear mi è sempre piaciuto per lo stile,
più di Berska o Stradivarius.

Visto che prossimamente ci sarà una nuova apertura nella mia città ho dato uno sguardo Online, e visto che mi piace condividere vi  mi mostro alcuni capi che mi piacciono:

maglia barocco-horz

 – Maglia nera con ricami in stile Barocco…fa molto Natale il contrasto dorato sul nero.
Un tocco romantico, ma senza esagerazioni. QUI link

 – Parka in panno color cannello con cappuccio. La composizione esterna dice solo 18%
di lana, ma l’imbottitura dovrebbe tenere al caldo (si intravede della pelliccia fake).
La linea è semplice, con il classico taglio Parka che risulta leggermente più lungo dietro.
QUI LINK

pb maglia-horz

 – Maglia in viscosa stampa floreale,  la manica larga stile chimono, l’accostamento di colori lo rendono un capo delicato ma non troppo serio anche per la scelta del materiale. Tocco di colore freddo che mi piace anche abbinato con dei pantaloni neri e semplici. QUI LINK

 – Cappotto nero di lana taglio Biker. Materiale esterno: 30% Poliester, 70% Lana, ne fanno un capo caldo dal taglio con classica zip laterale e collo a punta ma non eccessivamente grande. Lavorazione trapuntata nelle maniche e zip ai polsini.  QUI LINK

borsa 2-horz

 – Borsa Nera in finta pelle, con inserto di finto coccodrillo davanti e clip dorata. Si nota la tracolla, per un classico Bauletto BOWLING (misure 35×23). QUI LINK

chino PB-horz

Due diversi tipi di pantaloni dal prezzo decisamente allettante.
 – Il primo: taglio china con cinturino in vita, in cotone e elastan, taglio delle tasca maschile,
è disponibile in 6 colorazione.
QUI LINK
 – Il secondo: classico pantalone a sigaretta, il cotone elastan, gamba stretta e taglio 5 tasche, un classico taglio jeans, 6 colorazioni. QUI LINK

NB: Le foto sono state prese dal sito e non sono di mia proprietà, ma solo prese per mostrare il prodotto.
Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Pull&Bear…un’occhiata

  1. Caygri ha detto:

    bello il maglioncino!

  2. Country Rose ha detto:

    Che bello il cappottino! 🙂

  3. Claire ha detto:

    Abbiamo gusti un po’ diversi (appenappena!) … la maglia coi ricami a me pare un divano U_U
    … hihihihihi …

  4. francimakeup ha detto:

    Mi piace molto la maglia con ricami barocchi

Rispondi

