“Ti taggo per le feste” by #Fashionedda…e umilmente T’aggo pio bove

Tag natalizio  firmato da Fashionedda…evvai…avevo proprio voglia di fare un tag natalizio e meno male che le mie Adorate-fashiongilrs Isolane pensano a noi.

Ti taggo per le feste:

1469752_443786789054277_1173452261_n

Iniziamo:xxxx

( i colori della foto non rendono e mi sono dimenticata di aggiungere il Russian Red)

1- Un rossetto. Lui…Russian Red di Mac, echevelodicoafare?! Un colore pieno, che per le festività natalizie è perfetto. Personalmente credo che lo accompagnerò ad un trucco leggero sui toni nude, tanto per essere originali….ma largo alla creatività.

2- Un Blush. Sui blush, devo dire la verità, è un momento confessione importante. Non sono una grande esperta di blush. Ovvero non ho una mania (meno male ma potrebbe sempre iniziare eh) non so bene quale colore mi stia meglio…ma non mi delude mai il  Blush Alverde Flamingo 07 e un colore acceso arancio Aegyptia Eyes&Cheeks (dovrebbe esser il numero 17) lo amo molto.

3- Uno smalto. Un rosso, qualsiasi, basta che rosso sia. Sono momocromatica per Natale…
(maledetta cocacola)

4- Un prodotto in glitter. Anche qui devo fare un appunto, non amo i glitter in quanto tali. Quelli grossi e luminosi per intenderci, sarà che negli anni ’90 ho fatto abuso di brillantini everytime&everywhere con pezzi di brillanti grandi come grandine ad agosto. Perciò mi limito allo shimmer luminoso ma non si devono vedere troppi pezzi. Nomino come shimmer l’ombretto in crema Astra Soul color 06, è tanto caruccio…illumina cosi bene lo sguardo, e poi non si sposta da li!

5- Un ombretto. Pupa Vamp cream 501 Burgundy, texture bellissima e facile da stendere, ma senza cincischiare allo specchio, fumare e via. Ma voglio provare anche qualche bel verde, natale è anche verde no?!

Mi permetto di aggiungere un prodotto EXTRA-belle, e per me è il fondotinta. Non puo mancare perchè il mio più gran difetto è la pelle, e il fondotinta è un alleato. E per la serie prodotto costoso ma unico e insuperabile per me Il Fondo Dior Nude 020. Lo amo, lo amo e lo riamo. Il fondotinta è la base. di tutto. senza di lui non c’è make-up che tenga, costa uno sproposito, lo so, ma è una bacchetta magica. per me.

Il Tag è aperto a tutte e se vi va fatelo perchè sono curiosa di sapere cosa vi fa sentire belle per le feste!!!!
Trovate Fashionedda su Fb QUI e ci sono pure io su Fb qui

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a “Ti taggo per le feste” by #Fashionedda…e umilmente T’aggo pio bove

  1. tizy1289 ha detto:

    I pupa vamp sono l’amore, e quel Burgundy è sulla mia lista. Per ora ne ho soltanto due – un taupe violaceo e un azzurro jeans – e sono la mia arma segreta contro la fretta del mattino! =)

  2. Pinnù ha detto:

    Russian Red è fantastico. Lo sfoggerò anche io per Natale!

  3. Anna ha detto:

    Grazie per aver risposto al tag *___*
    Beh, il Vamp 501 deve essere mio, lo voglio, lo desidero, sbaaaav!
    Bacini! Fashionedda A. 🙂

Rispondi

