solo ora…

Torno solo ora..dopo moltissimi giorni di assenza, dopo il compleanno, natale, capodanno e befana. Quindi a conti fatti tutto il periodo natalizio non ho scritto nulla.
Imperdonabile anche perchè non ero mica in vacanza, ma mi sono ritrovata mio malgrado risucchiata in quel vortice di carta regalo, farina per dolci e decorazioni natalizie.
Anche se non senti il natale lui si fa sentire con te. E non solo, dicembre per chi è stato come me uno studente fuori sede è periodo di partenze e ritorni. Amici che partono e quelli che tornano…e io che sono un ex studente fuorisede ma che viva da anni in sede, fa la spola tra la città e il paesello, tra parenti che tornano in Sardegna per poi andare dalle proprie famiglie passando da qui. Perciò…il bilancio ad oggi è: lenzuola su lenzuola da lavare, divani da spostare e tornare alla pseudo normalità, con quella malinconia delle partenze che aleggia per casa. Pure il cane è triste..Sembro la pubblicità di Ikea al contrario.

Lascio stare la malinconia dei pensieri che vecchio anno e nuovo anno lasciano adagiati sul lettone…e mi lancio in promesse da blog e da futuri articoli e se per caso i pensieri seri non mi lasciano tregua mi vedrò costretta a scriverlo qua.

Post in arrivo nelle prossime ore!!!

Ps mi siete mancati o voi tutti

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a solo ora…

  1. diamanta ha detto:

    non credere non sei stata l’unica… anche io fatto pausa blog per natale, ma che dire… ci vuole ogni tanto staccare fa bene

    (fai una coccola al cane da parte mia)

Rispondi

