Opinione su: #2 Kiko Full Coverage Concealer

Correttore. Per me è l’equivalente cosmetico del santo Graal, come i templari lo ricerco e lo venero. Non ho ovviamente trovato quello perfetto per me. Usato principalmente per correggere e minimizzare le occhiaie che variano dal colore blu, viola, giallo, insomma una bandiera del gay pride svetta sotto i miei occhi. Ma ne ho finito uno e dopo essere alla seconda confezione posso certamente darvi un opinione importante.

Full Coverage Concealer di Kiko tonalità 02. Nella foto lo vedete terminato, per vedere le tonalità potete guardare QUI  e poi su Google immagini e ci sono vari confronti su i diversi colori.

DSCN1206-tileParagonato al più blasonato Studio Finisch di Mac, lo acquistai incuriosita e speranzoso e devo dire che non avendo provato ancora quello di Mac posso dire che per il suo prezzo non posso che dirmi soddisfatta. Lo ricomprerei e lo consiglierei.

Il costo è di 7,50 ma non ricordo quando lo pagai.
Credo di averlo da più di un anno.
lo utilizzo tutti i giorni come base trucco, prima del fondo e dopo il fondo.
Le mie occhiaie sono tenaci e voglio stare al centro dell’attenzione. Le copre discretamente. La sua pastosità  essendo molto corposo va lavorato molto bene per evitare che si depositi nelle pieghette. Lo applico con uno pennello penna della Essence, quello viola cicciotto per intenderci, e cerco di sfumarlo così pennelli da correttore non mi piacciono e su di me la resa non è delle migliori.
Per il principio che i pennelli li uso un po’ come mi pare o come vedo che hanno il risultato migliore. Poi picchietto con i polpastrelli per lavorare il prodotto.
Applico della cipria per fissare, sia trasparente o anche colorata a seconda del mio estro creativo, o da quello che mi si presenta davanti.

Il prodotto dura per almeno 8 ore, a seconda del clima e dell’attività che vado a fare nelle 8 ore. Non mi ha mai delusa e devo dire che conq questo rodato correttore vado sul sicuro.

Sono indecisa se comprarlo di nuovo o meno, ma forse testerò un nuovo prodotto, tra cui lo il studio finish o tra gli ambiti quello di Laura Mercier, ma attendo di ultimare tutti gli altri correttori che ho che sono tutti low cost.

Naturalmebte se  avete correttori da consigliarmi fatevi avanti, farete di me una donna portatrice di occhiaie felice.

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Opinione su: #2 Kiko Full Coverage Concealer

  1. Laura MyMakeupBox ha detto:

    anche a me questo piace molto!

  2. francimakeup ha detto:

    Ti avrei consigliato questo perché finora è il mio preferito eheheh Sento parlare molto bene del Maybelline antiage, l’ hai provato?

    • Missblackfish ha detto:

      Francymakeup tu mi hai letto nel pensiero…tutti ne parlano bene e io nonl’ho trovato..devo ritentare in qualche acqua e sapone perchè non costa molto e posso mettere da parte per tempi migliori altri ambitissimi correttori costosi

    • Missblackfish ha detto:

      Francymakeup tu mi hai letto nel pensiero…tutti ne parlano bene e io nonl’ho trovato..devo ritentare in qualche acqua e sapone perchè non costa molto e posso mettere da parte per tempi migliori altri ambitissimi correttori costosi

  3. rizzardielena ha detto:

    io nn l’ho mai provato…in realtà nn uso correttori perché non ho occhiaie peró se in futuro dovesse servirmi lo proveró volentieri viste le recensioni positive

  4. Country Rose ha detto:

    Solo io non l’ho ancora provato! Di Kiko ti consiglio lo Skin Evolution Concealer!

  5. Mammu ha detto:

    A me mi è piaciuto e ne ho finiti due. Ma è arrivato tempo di cambiare per me 😛

Rispondi

