Opinione su: Acqua micellare Auchan

Cercherò di essere concisa nelle mie opinioni perchè se si è capitati qui  è per leggere un opinione, non sproloquio sulla vita eccecc. (ok stai sproloquiando)…(la smetto e scrivo)…
(e fallo però)…(calmi tutti)…(basta puntini)(…)

Tutto l’web cosmetico parla di acqua micellare, tutti a decantarne le virtù, e tessere le lodi. Incuriosita cerco di capire a che cosa serve, se è un prodotto che può rispondere alle mie esigenze e quale prodotto provare.

L’acqua micellare è un prodotto per stuccare, bene. Mi imbatto in mille recensioni, scopro le più discusse sono quelle di Sephora e quella Bioderma.
Ma frenata brusca…queste due citate marche sopracitate sono troppo costose per valutare se  la tipologia di prodotto potesse andare per me.
Ma ricordo che in un video di TheMissRettore (chi guarda come me video -recenioni-cosmetiche su YT sa di chi parlo) [http://www.donatellaferrua.it/]
parla di un prodotto poco costoso è validissimo, eau dèmaquillante dynamisante della Auchan. La sua opinione è quella di un esperta del settore e perciò fidandomi ho voluto provare anche io.

Acqua micellare struccante Auchan

Personale Opinione:

Pro: il prezzo. Intorno ai 2,50-3€ per 250 ml di prodotto.
Pro I: strucca benissimo. Riesce ad eliminare bene il fondotinta, il mascara (non ho provato waterproof perchè nn lo uso), i vari strati di ombretto anche quelli resistenti all’acqua!
Pro II: non brucia gli occhi, è delicatissimo (su di me ovviamente).
Pro III: prodotto pratico, basta un erogazione con la pompetta e strucca metà viso a quasi, la trovo una soluzione valida e veloce. Apprezzo molto.

Contro: lascia la pelle un po’ appiccicosa, non molto, sia chiaro ma visto che non è acqua termale credo sia normale.
Contro I: l’erogatore a pompetta è un po’ difettoso (la mia confezione), ma è solo una questione puramente pratica.

N.B. non è un prodotto bio, ma leggendo sui vari siti chi pare esperto la ritiene non un prodotto così pessimo.

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Opinione su: Acqua micellare Auchan

  1. makeupraimbow ha detto:

    ne ho sentito parlare bene anche io ….se avessi un auchan vicino la comprerei… sono sempre scettica…ho usato la micellare di Avène che sembrava dovesse essere la figata assoluta…e invece ZERO non so più come finirla…se ne provo una in più male nn può farmi!

  2. Vorrei tanto provare quella di Bioderma ma prima di donare un rene per comprarla, quasi quasi provo questa (e poi magari mi ci trovo così bene che finisco rimanervi fedele!:))

    • Missblackfish ha detto:

      Non sono una esperta di acque micellari, e la bioderma la vorrei provare pure io, ma ho gia impegnato il rene per forse la naked…e ho venduto l’anima al diavolo per altre cose, dovevo pure ripiegare sul low cost…ma non mi ha deluso ancora…

  3. francimakeup ha detto:

    Anche io sono entrata nel tunnel delle micellari quindi leggo questa recensione con piacere, il problema è che adesso la voglio provare

  4. Country Rose ha detto:

    Mi ricordo benissimo quel video di Donatella. Come mi manca! 😀
    Appena passo da Auchan, la compro ad occhi chiusi! 🙂

  5. Bia ha detto:

    Ma davvero strucca?! Come un olio? Da sola, senza aggiunte di altro? O.O devo provarla (‘nnaggia a te! 😉 )

    • Missblackfish ha detto:

      allora…non è come un olio, perchè con olio tu passi solo a momenti senza strofinare e tutto si toglie. con questo insisti due secondi due, e toglie tutto. e soprattutto su tutto il viso…non solo occhi. ho uno struccante bifasico fatto da me pero lo passo solo per trucco occhi pesante. su tutto il viso se no in 3, 2, 1 punti neri e bubboni ehehehe

  6. makeupraimbow ha detto:

    giusto ieri guardavo la comparativa tra questa e un altra sul canale di Siriomakeup…e mi fa molta curiosità..

    • Missblackfish ha detto:

      ohh corro a vederla allora :)…io mi trovo molto bene…e s ho fatto una prova comparativa con acqua micellare Collistar…un occhio e un occhio…ben nessuna differenza tra i due..belle entrambe ma prezzo inferiore per auchan. ma è stata solo una piccola prova struccaggio

Rispondi

