Colori scuri per labbra!!!

Ecco qui. Io pure ci sono cascata. Rossetto scuro e colore pieno. Io pure cedo a questo trend. Ho visto moltissime foto, video pubblicità in cui spopolava il color Borgogna, vinaccia, viola scuro e stranamente il tarlo del colore scuro ha iniziato ad insinuarsi lentamente dentro di me. Sono una debole..che ve lo dico a fare..ho deciso di vedere come un colore scuro potesse stare con il mio viso.

Ho voluto testare una matita scura, che non saprei come definire..viola caldo, un bordeaux, non ne ho idea…ma è scura…e mi piace moltissimo.

Astra Makeup light up line waterproof and glossy. Numero 32.

astra num.32

La matita è automatica, ovvero basta girare la parte inferiore della matita e la mina esce all’occorrenza. La matita è anche dotata di un tempera mina e un pennellino labbra per stendere il prodotto. Waterprof. Costo 3 € ( evvaii ^_^)

La mina è morbida ma bisogna avere una buona idratazione alle labbra. L’effetto è decisamente mat ma per stenderla su tutte le labbra secondo me serve ammorbidirla con un rossetto o forse un burro per labbra. Non credo questa matita possa essere definita glossy però. Ora infatti sono alla ricerca di un rossetto di simile tonalità. Non sono una esperta in materia però. Oltre ai nude e il classico rosso non vado…
Devo dire che sembra davvero resistente, è rimasta li per 5 ore circa e ho pure mangiato. certo ora ha bisogno un ritocco ma un ottima resistenza.

Per ora mi sento di volerle bene.

Ps. Il prodotto è stato acquistato con i miei soldi e non sono pagata per fare questa Review. Astra manco mi conosce.

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Colori scuri per labbra!!!

  1. Magari Rebel? Un914 di Kiko (moooolto simile a Rebel) o il 107 mat di Kate 😄

  2. xoxoestela ha detto:

    Ciao 🙂 Ti ho nominata per lo SHINE ON AWARD! Per altre informazioni, visita questo link: http://xoxoestela.wordpress.com/2014/02/02/shine-on-award/

  3. francimakeup ha detto:

    Che bel colore io non credo di avere matite così scure

Rispondi

