Nell’universo di wordpress..

Ormai il blog è aperto da diversi mesi, e tra un post serio e uno faceto, osservo i vari vicini di blog, come fossero vicini di casa.
Una piccola comunità che si palesa nel tasto lettore. E li, esci dal tuo blog e sbirci dalle finestre aperte dei tuo vicini.

Chi fa la spesa, chi cucina, chi ti offre un tè coi biscotti e ti lascia un pensiero vicino allo zucchero.

L’amica che ti mostra i vestiti che si vorrebbe comprare e le patite come me di cosmetici.
Lo dico sempre la cosmesi è la mia formula magica per allontanare lo stress e le ansie. e sono molte. 

Ci sono le foto della vicina di blog  sul suo ultimo viaggio e chi chiacchiera sul rapporto di coppia, sugli stereotipi, maschio, femmina, etero, omosessuale. Le mamme che parlano dei figli e le donne che parlano di se. Chi racconta le proprie paure palesemente e chi le maschera palesemente. E io che non mi sento sempre adatta, sempre al posto giusto ma che sono una commediante, oggi sorrido e penso che mi piace il mio vicinato. Voi…
 

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Nell’universo di wordpress..

  1. rizzardielena ha detto:

    ho adorato questo post!!!^▁^

  2. alecandy ha detto:

    Come non può non piacerci questo vicinato?! Siete tutte molto carine e simpatiche! 😉 Credo che quello che hai espresso nel tuo post è lo spirito giusto con cui bisogna approcciarsi al mondo WordPress. Con semplicità,con modestia, con simpatia e allegria! 😉

  3. francimakeup ha detto:

    Condivido voi siete il mio appuntamento quotidiano a cui non voglio rinunciare ❤

  4. makeupraimbow ha detto:

    Anche a me piacete come vicini di casa sai ….stare su WordPress è ….rilassante… piacevole..come passare una giornata con persone simpatiche e disponibili…

Rispondi

