Opinione su: #Dior skin Nude

DIOR, io ti amo.

Molto, non possiamo incontrarci molto spesso lo so, ma tuo figlio Dior Nude è.
Voce del verbo essere, assoluta divinità nella top dei fondotinta.

Ok ha siliconi e forse potrebbe è pure un horcrux  di Voldemort ma me lo metto sul viso e sono felice di farlo. Perché è un  fondo con i controcazzi. [il termine è voluto e necessario]

Incipit della nostra storia d’amore: ho una pelle BRUTTA, senza giri di parole, è brutta.
Brufoletti nel passato e cicatrici nel presente, macchie post-acne e pelle mista, normale
e secca. Con una corretta skin care routine devo dire che va decisamente meglio.
e parliamoci chiaro trattare il viso e curarlo è pari al lavarsi i denti, Necessario!

Perciò il fondo è un esigenza più che un vezzo cosmetico. E se qualcuno dovesse obiettare che non me l’ha detto il medico di usare il fondotinta potrei rispondere che me l’ha detto che me l’ha detto lo psicologo 🙂

Ho provato tantissimi prodotti  quasi  tutte le marche presenti, Essence, Rimmel, L’Oreal, Collistar , Maybelline, Deborah, Al Verde e non ricordo cos’altro.
Nessun vero amore, se non forse un fondo di due vite fa Maybelline che aveva un effetto riempitivo delle piccole cicatrici che mi faceva la pelle divina. Ma finta.

Metteteci che non ho ancora ben capito che tonalità ho, sottotono ecc. Leggo millemila review so come trovare il colore adatto ma ok, lo ammetto sono negata.
MA Lui:

ok-vert

  • è il colore per la vita! perfetto per la maggior parte dell’anno. [abito in Sardegna, che ve lo dico a fare?! al mare ci si va da maggio].
  • è facile da stendere e da lavorare. L’effetto Nude è assicurato,
  • non è pesante, non lascia striature, se viene steso col pennello,

DSCN1276-verté nude e rimali lì per 8 ore almeno, tenuta perfetta. La cipria è ovviamente necessaria visto la mia pelle mista. Con la HD Power di Make Up Forever il risultato è davvero ottimo.

DSCN1278La foto della mia mano, è necessaria (?!) per farvi vedere come non ci siano segni di contrasto con il colore della mia pelle. Sul viso è più o meno lo stesso. Non metto foto del mio viso Oblungo per pudore, anche se poi su Instagram ci sono. Vabbè pudori strani.

Inci del prodotto: si si ha siliconi e tanto altro, ma un chissene mi seppellirà

ok3-horz

Il prodotto recensito è stato un regalo di una amica (<3) . Ancora la ringrazioooo

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Opinione su: #Dior skin Nude

  1. pagurina9 ha detto:

    io per ora ho provato solo il campioncino, ma ne sono rimasta stregata…..come del CAPTURE-TOTAL DREAM SKIN….il prezzo meno da sogno però…. del dream skin intendo!

  2. francimakeup ha detto:

    Sai che è il mio fondo preferito in assoluto?

  3. Bia ha detto:

    anche mia sorella lo star adora. Io ero innamorata di suo fratello, il “forever” (l’ho abbandonato causa finanze e causa siliconi, ma capisco bene l’ammmmmore che provi! 😉 )

    • Missblackfish ha detto:

      Io potrei magari metterlo da parte per motivi di finanziari, e i siliconi si devo dire che non fanno bene lo so pure io, ma appena trovo uno valido quasi quanto questo lo cambierò. Per ora è amore…non voglio lasciarlo mai esagera

  4. ilsuccodimela ha detto:

    caspita, io non uso il fondotinta e mi hai quasi convinta a provarlo!

Rispondi

