Buyincoins: il mio ordine + naso di Amelie

Ecco le foto del mio ordine da buyincoins!!!

[NdR: La qualità delle foto è pessima ma la mia samsung non è proprio una bomba per i macro perciò userò di nuovo la nikon]

Il pacco era inserito in una busta nera resistente, e i prodotti erano tutti avvolti con delle plastica con le bolle d’aria, e gli oggetti erano a loro volta inserite in bustine di plastica protettive.

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100Ho oscurato il mio indirizzo ma non il naso del cane,e si sa che la curiosità è femmina, e Amelie non smentisce il detto.

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Brutte brutte foto lo so, ma i pennelli in compenso sono l’amore della mia vita. Ultimamente sto usando solo questi. Sono i dupe dei real tecniques e gli altri credo dei mac ma non ne sono certa. Ho solo visto che due di loro hanno dei numeri.
La spazzola è un dupe della celeberrima  tangle teezer.

Dupe= copia spudorata

Ma per mia fortuna i prodotti che ho comprato sono davvero validi e sono stra felice di aver risparmiato e aver trovato ottimi prodotti.

Prossimamente vi parlo appositamente di loro.

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Buyincoins: il mio ordine + naso di Amelie

  1. come ti trovi con la Tangle Teezer? Sto ponderando anche io l’acquisto di un dupe 😀

    • PS.il Musino del cane è troooopo dolce:)

      • Missblackfish ha detto:

        Amelie manda baci a tutti oggi!!!
        il dupe della Tangle personalmente mi soddisfa molto, il paragone non lo posso fare, ma so che ho i capelli lunghi e mooolti, i nodi non riuscivo a districarli con la spazzola in legno, ora due passate a destra due a sinistra e indietro e non ho piu nodi. i dentini sono molli e fanno un bel massaggio….poi farò le foto per vederla da vicino. Per ora non mi viene voglia di comprare l’originale!!

  2. alecandy ha detto:

    Ciao ciao! Ti ho nominata per il The Versatile Blogger Award. Un bacio 😉

  3. Insane Bazar ha detto:

    Oddio quel naso che compare mi ha fatta sciogliere. ♥

    Boo

  4. makeupraimbow ha detto:

    anche nel mio ordine ci sono dei dupe… qualcosa di quello che hai comprato tu e altro!:-) Sono contenta che sia arrivato tutto… io ho fatto un’ordine da una settimana/10 giorni… il tuo racconto mi rassicura…:-)

  5. francimakeup ha detto:

    Naso di cane ❤

  6. rizzardielena ha detto:

    come ti trovi con i pennelli?li volevo prendere anke io da questo sito

    • Missblackfish ha detto:

      li stra-amo. morbidissimi e folti. Non hanno un pelo fuori posto. i dupe dei RT sono semplicemente fantastici. Non posso paragonarli agli originali ma si vede che sono di ottima fattura. gli altri idem come sopra. farò una review con foto fatte meglio ma avrò speso 5-6 euro per tutti e sono i meglio spesi di sempre

Rispondi

