Ci piacciono i concorsi: Vinci una T-shirt Yeseya

Mi sono resa conto solo ora che qui non avevo ancora scritto la notizia, ma solo su
FB (ps mi trovate su Fb a scrivere tante sciocchezzuole banalità, e sono QUI)

Ma non divaghiamo…e vi ricordate della maglia che devo ordinare su YESEYA?
Quella che alcuni di voi hanno votato (siamo a 15 voti, se arrivo a 20 sono felice e
faccio l’ordine
). Ma sto divangando di nuovo, dicevoooooo
Yeseya ha organizzato un contest sul loro blog, dovete descrivere le vostre geometrie invisibili. Tutto ciò che ci circonda è geometria. Si hanno a disposizione 140 caratteri per aggiudicarci la maglia…Io ci sto ancora ragionando, ma si ha tempo fino al 11 di aprile.
Il post e il regolamento lo trovate QUI
Visto che vi ho ammorbato con la scelta della mia Tee ora potete avere l’occasione di vincerne una…ci piacciono i concorsi e i Giveaway no?!
In bocca al lupo e dimmi che stampa preferisci…

yeseya2-horz dai votate la mia futura maglietta nel post precendente please!!!
siamo 8 a 7…

La settimana prossima farà l’ordine, prima che arrivi la primavera
e mi colga impreparata…

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ci piacciono i concorsi: Vinci una T-shirt Yeseya

  1. Bridget Jones ha detto:

    Già il termine geometria mi fa venire l’orticaria a ricordo della scuola 😄 Non saperi davvero cosa scrivere :S Però come iniziativa mi piace:) Per la tua maglietta VOTA ANTONIOVOTA ANTONIOVOTA ANTONIO: ri-quoto la Miss Coquette 😀

  2. Missandry ha detto:

    bella informazione, grazie per condividerla!

Rispondi

