Pennelli DUPE buyincoins (opinioni)

 

I pennelli che vedete in foto sono quelli che ho acquistato una vita fa dal sito Buyincoins.
Una foto di famiglia per loro: sono adorabili ma soprattutto validissimi.

DSCN1296-vert

I primi due colorati sono ovviamente della imitazioni dei Real Tecniques.
Quello azzurro lo utilizzo per i fondi liquidi o polveri. Lo trovo ottimo per stendere anche la BB cream; mi da la sensazione di una applicazione leggera.
Testato con tre tipi di prodotti liquidi (BB cream Garnier, Fondo Dior Nude, e ultimo acquisto il fondo di Bourjois healthy mix). Grandi soddisfazioni anche con la cipria o i blush per un effetto naturale e leggero.

Quello arancio, lo utilizzo per le polveri, come Blush o per provare il contouring.
Ora…non sono in grado di poter dire di sapere fare un countoring sul mio viso ma con l’aiuto di questo pennello provo almeno a disegnare lo zigomo o ombreggiare il mio naso lungo aquilino, e devo dire che ci riesco.
Non faccio linee ubriache. Lo utilizzo anche per sfumare il correttore che uso per illuminare sotto la zona occhiaia.

DSCN1294-vert

I tre più piccoli li utilizzo per:
quello dorato per sfumare il correttore. Piccolo ma perfetto per applicare e sfumare il correttore che è il mio alleato, bacchetta di Harry Potter, panacea di tutti i miei mali, esteriori e interiori. Lui, sfuma, picchietta e mi permetter di lavorare bene i prodotti cremosi, anche per cancellare brufolazzi* ma non per il lavoro di precisione ovvio.
Lo amo alla follia. Lo utilizzo quasi sempre in combo con il mio dito Indice, il miglior pennello per correttore. Non lo batti l’indice.

*(brufolazzi tapparella giù e poltiglia più ascella purificata) cit.

Gli ultimi due sono pennelli da sfumatura.
Quello con la testa nera che riposta la scrittina 224, è il migliore, perfetto per sfumare la mia palpebra chilometrica ed è sorprendentemente morbido per essere un imitazione di qualcosa. Credo sia un pennello liberamente ispirato ad un Mac o Zoeva, ma non ne possedevo di simili (ho un set di pennelli della Fräulein38) ma c’è solo un validissimo pennello penna.
Lui è arrivato nella mia vita e ora posso sfumare come se non ci fosse un domani, e senza avere abrasioni sulla palpebra.

L’altro Brush con la testa bianca che ha la scritta 222 è un pennello da sfumatura (credo) o almeno io lo uso per quello. Risulta essere un po meno morbido e delicato del cugino nero, ma è piu piccolo perciò più preciso.

Tutti i pennelli sono stati lavati molte volte da quando li ho acquistati e non hanno mai perso un pelo, ne colore ne morbidezza.
Pagati pochissimo (intorno ai 2 euro i più grandi, e 0,90 cent quelli più piccoli)

è amore amore e amoree

scusate la solita latitanza ma sto studiando nuovamente il tedesco, che per ovvie ragioni non utilizzerò durante le vacanze di pasqua, non siamo in grado di comunicare…e che “Anghela” mi assista…

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Pennelli DUPE buyincoins (opinioni)

  1. Federica | LFR ha detto:

    Anch’io possiedo il 224 e lo ADORO. Per dire, riesco a sfumare meglio con quello che con il blasonato 217 MAC XD

  2. rizzardielena ha detto:

    io ho ordinato parekki pennelli settimana scorsa nn vedo l’ora ke arrivino x provarli 😉

  3. SarinaElba ha detto:

    Pennelli, cari bei pennelli. Sono quegli oggetti che comprerei a cassettate, non mi sembrano mai abbastanza. Il fatto che tu mi abbia illuminata su questi e soprattutto a questo costo potrebbe avere risvolti catastrofici!!

  4. l’indice è il miglior pennello da sfumatura correttore che sia mai esistito XD Io ho l’ultimo che hai menzionato ma di Kiko. Ora sarà che io ho occhietti piccoli e non ho la palpebra chilometrica che hai tu (sob sob 😦 ) ma lo trovo troppo grande e combino ancora pastrocchi!:S Mi ispira molto quello azzurro che potrei usare per il fondo minerale,devo incominciare seriamente a ragionare una wishlist per buycoins:)

  5. Foffy ha detto:

    Avevo sentito parlare di questi pennelli, sono interessanti. Mi piace soprattutto quello azzurro _

Rispondi

