Fuori piove, e guardo le foto della primavera tedesca

Oggi piove e avevo voglia di colore. Allora ho dato uno sguardo alle foto fate a pasqua, quelle fatte a Weinheim cittadina del Baden-Württemberg, dove abitano alcuni parenti.
Quest’anno siamo arrivati che la primavera era esplosa, di un verde brillante e lussureggiante, ho messo solo alcune foto di alcuni edifici che sembrano usciti dalla fiabe, o del Castello che è diventato il Municipio (Rathaus). Le altre ritraggono il bellissimo e fioritissimo giardino botanico e il parco del castello (lo Schlosspark). Quest’anno non sono riuscita ad andare ad Heidelberg che è ad un tiro di schioppo da dove stavo io. Mi rifarò la prossima volta. Heidelberg è una bellissima cittadina dove sorge la più antica citta universitaria della Germania. Piena di studenti e giovani in genere, la cittadina è davvero pittoresca…
se vi va di sfogliare le foto, sono state messe qui per quello.

un bacio vs MissBlackfish con mal di gola, orecchio e ghiandola gonfia..
un relitto..

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fuori piove, e guardo le foto della primavera tedesca

  1. efneblog ha detto:

    ti capisco…il verde che c’è qui in germania è meraviglioso!!!

  2. Quanto mi rilassa guardare foto di fiori…i glicini poi sono fra i miei fiori preferiti:) Che bel paesaggio!Trasmette molta tranquillità.

  3. francimakeup ha detto:

    Ma pensa.. stupendi i glicini

Rispondi

