Haul tedesco parte 2: inutilità a corte (H&M e vari)

Oggi sono super infastidita, ho i postumi da antibiotico, perciò mi intrattengo e vi intrattengo con discutibili post haul. La primavera va a singhiozzi qui nell’Isola, ma avevo bisogno di qualcosa di primaverile.
Non è assolutamente vero che avevo bisogno, ma avendo avuto, nelle vacanze pasqualizie, un HM di fronte a casa di mia zia, behhhhhhh:

“L’occasione ha fatto l’uomo Tigre”

[volevo assolutamente fare questa battuta glaciale, ma abbiate pietà di me sono in una fastidiosa convalescenza]

Dicevamo quindi haul H&M all’insegna dell’avanguardia più pura, di innovazione eccecc..Perdonate anche il contributo fotografico fatto con cellulare, visto che Mummy ha la digitale in prestito.

20140506_151445-horz

Maglia bianca a righe blu, in cotone. Acquista da New Yorker 6,45 € credo.

Maglia rosa con maniche di pizzo, cotone. L’ho pagata 10 € da HM

Due minigonne in cotone: blu a righe, per un estate scontata, e nera con pallini non proprio pois, pagate € 4,95 l’una da HM.

20140506_151555-vert

<sempre le due mini >

Maglia a manica corta, in cotone con inserti di voile e pizzo, pagata 7 € da HM.

20140506_152040-vert

Felpa grigia con stampa di pizzo a cuore, 14,95 da HM (ebbasta)…

Orecchi, bracciale collana con foglia presi nello stand Six presso il C&A, erano tutti scontati per i ribassi primaverili 3€ la collana 2€gli orecchini e 2€ il bracciale.

20140506_152234-vert

Infine sempre da HM (l’ho detto io che era davanti a casa di zia, che colpa ne ho io, e poi lo sapete no che HM non c’è in Sardegna) due cose letteralmente inutili ma necessarie.

Due bustine di plastica trasparente, che profumano di braccioli e di infanzia. Non potevo non aquistarli. Per anni ho sniffato le cose di HelloKitty (che ora odio) perché sapevano di tutte le cose più belle dell’infanzia, i braccioli per il mare, gli astucci per la scuola, alcune figurine, i palloni gonfiabili ecc…2,95 € l’uno.

Borsa nera banale ma comodissima! Ho regalato la mia borsa acquistata a gennaio con gli sconti da Stradivarius, a mia cugina.  A lei piaceva molto e a me meno, e ripeto HM era davanti casa di ziaaaaaaaaaa …

1452514_277177619125098_4275743444076882666_n

Non dico le bugie ecco!!
A presto, vostra MissBF

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Haul tedesco parte 2: inutilità a corte (H&M e vari)

  1. Federica | LFR ha detto:

    Alla battuta sull’uomo Tigre sono morta HAHAHAHAHAH ti amo, basta!
    Non ricordavo l’esistenza di Six, scoperto durante la gita a Berlino di quinta superiore. Mi hai fatto scordare dei vestiti e riempita di impeto gioiellifero _

  2. francimakeup ha detto:

    Mi piace molto la minigonna a pallini e la felpa

  3. NonnaSo ha detto:

    oooooh lacrimuccia per il profumo di braccioli!!!!!

  4. Se si ha un H&M di fronta casa è dovere morale approfittarne!:D Poi con quei prezzi (che negli H&M di qui non ho mai visto) hai fatto dei veri affari!:) La mia preferita è la maglia bianca con inserti in pizzo, è proprio nel mio stile!!:) Come rimpiango quando abitavo a Milano ed avevo il negozio a 2 fermate di metro 😥 Mi hai fatto ricordare il profumo plasticoso dei braccioli, mi sembra di sentirlo nel naso!:)

    • Missblackfish ha detto:

      che poi ho dimenticato di fare una foto ad un vestito preso sempre da HM, cmq quando abitavo a berlino non compravo spessissimo ma ovviamente averlo a portata di mano non lo rendeva tanto appetibile ma ora che non posso averlo…eheheh che te lo dico a fare. Ps la maglia bianco crema necessita di un po di abbronzatura..sono pallida emaciata…

  5. vagoneidiota ha detto:

    Tutto così carino!

  6. Foffy ha detto:

    Sono molto carini i tuoi acquisti, io finisco sempre per prendere le stesse cose…e gli stessi colori (viola XD). Mi piace molto la maglia con gli inserti in pizzo e la collana con la foglia :3

    • Missblackfish ha detto:

      Vedendoli in foto mi rendo conto che sono romantichini sti acquisti! Il viola lo indossato per anni, sono stata una viola dipendente, dallo spazzolino,ai vestiti ai mobili (viola, lilla, glicine)…ho deciso di smettere ahahaha

Rispondi

