La maglia Yeseya: outfit! (Vuole fare la modella cit.)

Ho ampiamente “annoiato” tutti con la scelta della maglia l’illustrazione di Bachis per Yeseya, e non potevo esimermi per dovere di cronaca sia chiaro, dal mostrarvela indossata.

Innanzitutto sono soddisfattissima della qualità del cotone. Davvero morbida ma di un filato che pare resistente ai lavaggi. L’ho già lavata due volte, a mano ovviamente ma è una cosa che faccio con tutti i capiti estivi più delicati a cui tengo particolarmente.
La stampa è brillante e non plastificata ovviamente.

Ho ordinato una S ma per errore mi hanno spedito la M. Ma l’errore è stato fortunato.

La taglia è la mia. Perfetta per vestibilità. E questo mi fa capire che le maglie vestono piccolo. Indosso una S solitamente (per intenderci di HM o Zara ecc a seconda del capo indosso Xs o S) perciò questa Medium è piccola. Tenetelo presente qualora voleste fare un acquisto.
Il corriere mi ha consegnato la maglia dopo circa 4-5 giorni dall’ordine.

Passo alle foto dell’outfit. Nulla di serio o professionale..ma che condivido con gli amici-vicini di casa di WP.

Non spaventatevi…vi vojo Bbene

10323161_10203311175527398_1522708897_n

10345033_10203311194767879_1740206808_n

Foto con allegra famigliola cinese di lato e il porto di Cagliari alle mie spalle.

Vorrei solo farvi notare la naturalezza della mia posa. In un altra vita ero certamente una modella di piedi (Citazione Francesca Cacace)

10352692_10203311177047436_169056815_n

Un ringraziamento va a Cagliari e il sole, alla manifestazione Monumenti  Aperti,
a Ilaria per le foto, al mio Makeup Artist Io, al mio parrucchiere Io e a Pascal, senza di lui sarei una donna morta (cit.).
Se sapete chi è Pascal…beh se lo sapete, sapete che vi amo perché lo sapete.

Questa voce è stata pubblicata in Opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La maglia Yeseya: outfit! (Vuole fare la modella cit.)

  1. Oh, se solo fossi in grado anche io di fare una treccia così!:( e sto allungando i capelli per quello 🙂 Btw tornando in topic, avendo una insana passione per le T-shirt con le stampe, credo proprio sia il caso che io inizi a pensare alla mia prossima maglia 😀
    PS. Ma come è bello il porto di Cagliari?? Prima o poi devo fare un giro in Sardegna!

    • Missblackfish ha detto:

      la treccia sto imparando a farla ora…mai avuto i capelli lunghi cosi prima e sono una frana. L’effetto spettinato della treccia non è effetto ma proprio fatta male. ahahahahah..cmq Cagliari è davvero bella, se Bridget volesse venire prepariamo le fanfare :=)

  2. gliuppina ha detto:

    Questa maglietta è spettacolare! Sono andata subito sul sito a farmi un giro e credo di averne desiderate mille in un solo secondo. Uao.
    (Adoro Cagliari, voglio tornarci perbacco!)

    • Missblackfish ha detto:

      Alcune sono davvero fighissime, ma quelle di Bachis sono le mie preferite ( ma sono spudoratamente di parte visto che è un amico)….Cagliari ti accoglie con uan sfilata di abiti in costume e malloreddus 🙂

Rispondi

