La postina suona sempre due volte con pacchetti cinesi per me. [Haul buyincoins]

Haul di buyincoins fresco fresco di postina. Sta volta non posso che dirmi soddisfatta dell’ordine perchè il mio piccolo pacchetto è stato spedito il 12 maggio ed è arrivato
nell’isola il 28. In soli 14 giorni il mio ordine antistress è qui…

*parte musica di Carramba che sorpresa*

Ordine piccolo, perchè nella mia postepay avevo pochi euri tenuti li per fare un ordine in un giorno di scazzo. Eccolo qui: 

il pacco Pezzo più caro (2,48€)  è l’ Organizer da borsa. Un anno che mi dicevo che non mi serviva a nulla, che avrebbe fatto la fine di tutte le pochette che possiedo eccecc. Poi il video di Lolla mi ha fatto capitolare. Lo trovate QUI : peccato non sia possibile scegliere il colore. Nella foto è già stato riempito di cazzatine mie…e messo nella borsa.

pacco3   Porta profumo da viaggio viola pagato 1,20€ circa QUI (dovrebbe essere come il Travalo…ho già provato a rubare il profumo a mia sorella…e funzionaaa).

pacco1

Porta tesserine con faccina amorevole di bimbetta Kawai pagato 0,70 € (gente mai uscita viva dall’infanzia) lo trovare QUI

pacco2 Alcuni rotolini di finti Washi tape..ma sono chiamati anche patacchini perchè sono in palstica colorata non come i washi che sono di carta. Giappone portami via.

E quelle cosine di silicone non sono altro che dei proteggi alluce valgo. stendiamo un velo pietoso sui miei piedi da vecchietta. Non sono ancora in vena di farmi operare, ma se metto i tacchi (raramente) MAGARI non inizierò ad imprecare dal dolore dopo dieci secondi. *vecchietta mood ON*

Le foto non sono delle migliori, ma vogliatemi bene sempre

Ps il mio portachiavi che viene direttamente dallo studio Gibli museum di Tokio Vince!!!
In Totoro we trust ❤ 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a La postina suona sempre due volte con pacchetti cinesi per me. [Haul buyincoins]

  1. Bridget Jones ha detto:

    Anche io avrei bisogno di un organizer per borsa se non altro per non sbeccarmi in continuazione le unghie nell’operazione di ravanamento selvaggio ed imprecazioni su ciò che non trovo mai ma…sono sicura che mi dimenticherei di cambiarlo con le borse XD

  2. francimakeup ha detto:

    Il porta tesserine mi piace assai

  3. Foffy ha detto:

    Oh ma l’organizer è fantastico _
    Io sono una disordinata cronica, potrebbe rivelarsi mooolto utile, soprattutto in viaggio 🙂

  4. alecandy ha detto:

    Ciao! Ti ho nominata per il Lovely Book Award!
    Alessandra

  5. Fefy ha detto:

    Il portatesserine è splendido e il mio carrello di BIC è sempre aperto. L’organizer è nella mia borsa da anni e ora che ho visto il tuo con le cerniere anche sopra voglio pure lui… ma perchè questi siti ci mostrano nuove cose di cui avere bisogno?!?

  6. linda ha detto:

    Ho quasi preso anch’io quel porta tesserine! é veramente adorabile, ma alla fine ho optato per quello con il fiocchetto che, da quanto ho capito, tiene più tesserine… Quando arriverà vedrò! (ed ancora resisto all’organizer U.U)

Rispondi

