Tag: The lip product addict-tag [a sto giro tocca a me]

The lip product addict-tag

La mia amichetta di blog e di titolo L’eleganza del riccio beauty blog mi ha taggato in questo tag carinissimo. qui  link
Avevo già letto il tag da alcune blogger come Vanitynerd qui su WP e poi su fb.
Chi si è preso la briga di tradurre per le nostrane è stata Misato, traducendo le domande di  EssieButton eAmelia su YT. Il post di Misato lo trovate nel blog A lost girl, loves make up

Che dire..visto che ci sono ammetto pubblicamente di non essere stata mai una addicted dei rossetti. Sempre portati ma senza troppa attenzione e diciamo che i colori che indossavo erano tutti nude (che amo ancora molto) e quando mi andava qualche rosso.
Ho avuto il mio periodo strano andando in giro la sera con la bocca rossa disegnata come le Geishe o le Bambole. Ma ero giovane 🙂
Da qualche annetto ho iniziato ad osservare e fissarmi con rossetti che deviassero dai soliti nude. Ed ora effettivamente non esco senza.

1. Prodotto preferito per la cura delle labbra
non ho ancora trovato il mio balsamo labbra per la vita. Ovviamente gettando nei cestini tutti i labello che ho posseduto che non idratano per nulla.
mi trovo bene con quello della Caudalie ma non è abbastanza idratante e sto per abbandonarmi ai trattamenti Biofficina Toscana.

balm

2. Miglior rosso acchiappasguardi
chevelodicoafare, Russian red. Lui. Unico rossetto Mac che possiedo e meno male che non c’è Mac in Sardegna.

russian

Nota di servizio: sulle mie labbra non ha una durata eccelsa.
Mi è stato regalato dall’Amore della mia Vita. Ovviamente non parlo del fidanzato

*il vento che fischia in una prateria deserta*

3. Miglior rossetto di brand di lusso/high end e migliore economico
non posseggo oggi (non credo neanche domani o dopo) brand di lusso come Dior, Chanel, YSL, Vattelapesca ® ma certamente mi piace moltissimo un rossetto che costa davvero pochissimo ma una colore stupendo e una qualità ottima, P2 collezione Pure Color
042 Madison Square. Lo amo alla follia. Presto proverò altre colorazioni.

p2

Trovo davvero ottimi anche le nuove versioni dei rossetti Essence.

essence

4. Best MAC Lipstick – miglior rossetto MAC Cosmetics
Russian Red è l’unico. La votazione non è veritiera.

5. The Most Disappointing – il più deludente è sicuramente gli Apocalips! Avevo ordinato su Asos il colore era Apocaliptic, ma su di me aveva un effetto devastante, esondava e si infilava modello delta di fiume in piena. Il colore era spettacolare ma immettile almeno su di me. L’ho regalato ad un amica che non ha avuto effetti devastanti come il mio, ma comunque anche a lei andava nelle pieghette!rimmel

6. Matita labbra… sì o no? Si. Effettivamente si…le uso per i colori più complicati da lavorare ma ho pochi colori. Li uso principalmente per creare il contorno ed evitare che mi finiscano nelle pieghette.

matite

esempio di pieghette

Odio le mie labbra, sono poco carnose anzi il labbro superiore è sottile magro. Mi piacciono le labbra carnose e segnate. Cerco di rubare millimetri contornando il labbro superiore con il pennello e la matita.

[Mi serve una matita trasparente]

7. Miglior lucidalabbra
Mi piacciono moltissimo e per anni ho usato loro ma con l’avvento negli ultimi anni dei capelli lunghi, no. Non ci siamo.

gloss

Si appiccano i capelli alle labbra e sembro una pazza che tenta di di strappa capelli oppure sembro lei con lui sopra.

8. Something Extra.
visto che esiste la sezione extra, spendo due parole il lipbalm ricco di schifezze ma che salva davvero le labbra Carmex (provato per caso e rubato alla cugina che abita in UK). In situazioni estreme in pochi minuti idrata e rende possibile stendere senza troppi danni il rossetto. Pure il lip Balm azzurrino di essence (che non gira più) è un alleato

mix

e ora le nomination per

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Tag: The lip product addict-tag [a sto giro tocca a me]

  1. Pingback: Tag: The Lip Product Addict | Country Rose

  2. dramanmakeup ha detto:

    Mi piace sempre come scrivi 🙂
    Russian Red è meraviglioso, devo decidermi a ricomprarlo dopo che mia sorella me l’ha rubato senza pietà.
    Il carmex è miracoloso in certe situazioni, è vero!
    Aaah gloss e capelli lunghi, un incubo.

  3. Bridget Jones ha detto:

    Rotolo rotolisssimo sulle balle di fieno però…..ma come Russian Red non dura tantissimo? Io già mi immaginavo a cavalcare verso il tramonto con lui una volta comprato ma visto che io faccio pasto con tutti i rossetti quanto potrebbe durare su di me?
    Però al primo Mac che incontro lo comprerò lo stesso XD

    • Bridget Jones ha detto:

      E già che ci sono: che colore è quel bel rossettino Essence?:)

      • Missblackfish ha detto:

        Allora il Russian Red dura….devo essere più precisa quando scrivo. Dura parecchie ore, si attacca alle labbra e non si toglie ma il cibo su un rosso del genere fa effetto, lo scioglie e io sentendo che si ammorbidisce inizio a giocarci e lentamente lo levo via. Il suo effetto mat è leggermente arido e quindi qnd si ammorbidisce, su di me sono guai. ma è amore. poi il numero del essence è 09 WEAR BERRIES…ad esempio lui è morbido e non lo trovo fastidioso, la sua durata è degna di nota per il prezzo…

  4. gloriaredlips ha detto:

    Grazie ancora per il tag! Erano giorni che pensavo di prepararlo, adesso ho anche un motivo più! coming soon…;)

  5. Foffy ha detto:

    Coi capelli lunghi i gloss diventano una tortura XD

  6. Country Rose ha detto:

    Grazie per il tag, cara! Amo i post rossettosi e anche il tuo rosso preferito. Rispondo con moltissimo piacere. :*

  7. Fefy ha detto:

    Wow non mi aspettavo il TAG! Il post è già nelle bozze, se riesco a far le foto lo posto venerdì/sabato :*

  8. Mammu ha detto:

    Ahaahhhaa lucidalabbra e capelli lunghi, specialmente durante le giornate ventilate 😀 Il tag è carino ma purtroppo non rispondo perché già non avrei niente per tre domande quindi non sarebbe molto interessante 😀

Rispondi

