Tag: My Summer Essentials – Make up Edition [con brutte foto]

Ho una lista di post da scrivere, di recensioni barra opinioni. Ho scritto tutto nella mia agenda e in milioni di post it volanti. Ma sono ancora in fase di elaborazione…e allora per darmi la spinta emotiva e mettermi a picchiettare sulla tastiera, ho deciso di rispondere al tag estivo ideato da Consigli di Makeup dedicato ai prodotti immancabili dei nostri beauty estivi. La Carinissima Country Rose mi ha taggato e prontamente rispondo..

RITENETEVI TUTTE TAGGATE…TUTTE TUTTE…

REGOLE: Tag: My Summer Essentials – Make up Edition

Ci sono cinque semplici regole:

  1. Utilizzare lo stesso titolo che ha utilizzato Consigli di Makeup, in modo da reperire più facilmente il post su Google;
  2. Linkare il post di Consigli di Makeup all’interno del vostro;
  3. Scattare una foto dei prodotti scelti;
  4. Scegliere solo 5 prodotti essenziali più un massimo di 3 come bonus;
  5. Taggare le vostre amiche blogger.

20140624_105904

  1. Fondotinta compatto Shiseido. Lo sto testando da qualche tempo. questo fondo è una beauty adoption (apprezzatissima) regalo di una mia amica che ha la pelle bellissima ed effettivamente non ha bisogno di fondotinta. Acquistato per un evento particolare, il suo matrimonio. Perciò ho due bomboniere eehehe. Il colore pare davvero scuro ma perfetto per la stagione estiva. Ha la spugnetta che bagno e poi applico un velo leggero. Ho provato ad usarlo con un pennello duofibre. Copre leggermente, da un incarnato uniforme, SPF60 perciò sto in una “botte de fero”. Usato da solo senza cipria per ora perdura e opacizza. Lo amo. Resiste circa 5-6 ore.
    Lo porterò in viaggio così da potere riportare indietro più prodotti liquidi EHEHEHHEHEH!!!!
    20140624_110000
  2. MUA, mosaic blush English rose shade 3 perfetto Per dare un po di colore e profondità e luminosità in un solo prodotto. Con l’abbronzatura credo possa dare il suo meglio.
  3. Mascara P2 Drama Lashes. Lo amo. Non potevo non citarlo.
  4. Mascara per sopracciglia. Non lo amo particolarmente, nel senso che non è che mi riempa i buchi senza peli, ma le fissa dando un po’ di colore. Lo metto tra gli essenziali perchè non posso non sistemare le sopraccicglia prima di uscire!!
  5. Wjcon. Le mie nuove matite mi danno soddisfazioni. Dentro la rima la matita burro, sulla rima inferiore oppure come eyeliner quella blue elettrico. Mi piace molto e anche e non sono particolarmente truccata, regala soddisfazioni.

Visto che è possibile aggiungere 3 piccoli amici metto

#1 acqua termale. IL BOTTIGLIONE. pensate che lo metto in frigo…ahahah

#2 rossetto I’m Pupa 209 rosso corallo acceso.

#smalto mua fucsia (perfetto per la stagione estiva)

20140625_105920

Dovete perdonare la pessima qualità delle foto. La digitale ha avuto qualche problema. Ora va meglio, ma siccome sono pigra ho lasciato le foto fatte con lo smartphone.

RICORDO CHE SIETE TAGGATE TUTTE…ANZI se lo fate fatemi spaere perchè lo sapete che sono curiosa come una scimmia!!! aspetto di leggere il vostro tag..

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Tag: My Summer Essentials – Make up Edition [con brutte foto]

  1. Viviana Cornali ha detto:

    molto carino questo tag e soprattutto utile!!
    se ti va passa a trovarmi:viviconvivi.blogspot.it

  2. rizzardielena ha detto:

    bello questo tag!Lo faró sicuramente 😉

  3. Fefy ha detto:

    Ieri sera sono andata al palazzetto dello sport a vedere Crozza e l’acqua termale mi ha impedito di comprare litri di acqua gelida dall’usuraio altrimenti noto come biBBitaro. Non me la sono sparata direttamente in gola ma poco ci è mancato!

  4. Foffy ha detto:

    Il blush MUA sembra davvero carino! ^^

  5. Queste matite wjcon sono la scoperta dell’estate,sono una vera e propria bomba, faccio fatica a toglierle!_ scusa la domanda da asina ma l’acqua termale esattamente. ..a cosa serve?si mette un sacchetto in testa per la vergogna

    • Missblackfish ha detto:

      ahahaha Bri tranquilla non è una cosa grave!! è un acqua lenitiva, aiuta per i rossori e per la pelle irritata. Io la spruzzo dopo che mi strucco oppure dopo la rasatura delle gambe …dopo il sole per lenire la pelle. ha un effetto calmante. Ormai da un anno non manca mai. per il viso poi…dopo i problemi di acne sono attenta a tutto cio che irrita.

  6. Country Rose ha detto:

    Sono contenta abbia risposto al mio tag! 🙂 sembra promettere bene il fondo Shiseido! E il blush mua è scrivente?

Rispondi

