– Mani – Nail care routine

Le mani sono una delle cose che mi colpiscono maggiormente, più di un trucco bene
fatto o di una bella acconciatura (o dalla capigliatura di Pirlo  come dice VanityNerd
che per intenderci c’ha ragione!!!!).

Le mani mimano e accompagnano un discorso, lo enfatizzano e a volte dicono l’esatto opposto di quello che la nostra voce esprime, e molto spesso ci sbugiardano anche.
Incantano e ammaliano, sono un elemento seduttivo. Le mani mi ipnotizzano.

Il Perché di questa sviolinata sulle mani chiederete voi lettori?
Perché devo andare da signor P2 e prostrarmi da lui e ringraziarlo perché mi ha
restituito le mie mani e le mie unghie. DSCN1726
Tutto questo solo per un prodotto di nail care? Si lo so che pare esagerato…ma finalmente un prodotto valido dopo tanti inutili necessita di un post del genere. Credo

P2 Diamond strenght. Ha realmente indurito le miei unghie fragili e molli. È quasi un mese che le miei unghie sono lunghe e più resistenti. Per ora non hanno ceduto neanche dopo le pulizie più accanite e lavaggio di piatti selvaggio! L’ho acquistato in in Germania in un DM.
Indurente per unghie “soft, thin or brittle nails” insomma unghie molli, fini e fragili.
Nessun indurente per ora aveva fatto lo stesso effetto. Manco l’olio di ricino o trattamento preso in farmacia. Nessun trattamento topico ha mai fatto nulla per loro. Innanzitutto senza formaldeide
Non ricordo assolutamente il prezzo, ma millemila trattamenti unghie della P2 ho cercato di fare una traduzione approssimativa dal tedesco ma la scritta “onhe Formaldeide” mi ha fatto scommettere su di lui. Non c’è molto da dire se non, compratelo se capitate al Dm Prodotto che è già nella lista acquisti del mese prossimo. LINK DM

DSCN1728Neanche il costoso Serum di Sally Hansen ha fatto una cippalippa (pagato circa 12 € da Sephora ma da solo è stato inutile.
Promette una crescita miracolosa, ma non ho visto nessun risultato. Almeno sulle mie unghie. Può essere applicato prima o dopo lo smalto. Ora lo sto riutilizzando visto che il Diamond strength mi ha salvato.

La mia nail care routine è state questa:

DSCN1724

Dischetti imbevuti Ebelin, senza acetone acquistati anche loro al Dm. Da ricomprare.

Indurente P2 Diamond Strents [ricopre di bacini]

– Smalto random ma in foto c’è il Bright Pink MUA. Colore brillante, decisamente estivo.
coprenza non male per essere uno smaltino senza pretese. Durata: poca.
Ma in combo con indurente P2 e Top coat NYC quasi 6 giorni.

Top coat NYC è per ora un altro amato e adorato. Pagato pochi euro (credo 3) fa resistere diligentemente tutti i miei smalti. Stra consigliato!!!

mani

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a – Mani – Nail care routine

  1. Bridget Jones ha detto:

    Le mie unghie molli (si piegano tantissimo, bleah!!!scusate l’immagine poco edificante) lo ringrazierebbero vivamente il sig P2 se solo fosse reperibile anche in Terronia 😦 Però almeno il top coat Nyc lo posso provare (il Pupa Gel mi ha abbandonata da poco). Che belle unghie!Le mie sembrano quelle di un uomo! :(((

  2. gliuppina ha detto:

    Quanto vorrei un DM right here right now per comprare questo indurente? E già che ci siamo i dischetti imbevuti _
    Le tue unghie sono bellissime comunque, ti invidio molto. Hai mai provato il burro di karitè? io ormai lo uso solo sulle unghie e me le rinforza molto _ (anche se un buon indurente è imprescindibbbbbile)
    (grazie per la citazione XD )

    • Missblackfish ha detto:

      Il burro di Karite mi manca…ho provato quello di ricino e nulla…forse è una congiunzione astrale di marte e venere in saturno contro di una fata ignorante….vaneggio…
      ps Non potrò mai più guardare Pirlo senza pensare al tuo post

  3. Mammu ha detto:

    Lo smalto Bright Pink di MUA _________ Ma quanto è bello!

Rispondi

