Drama tag #My Top 5 Travel Essential Products

DramaTag: Dovevo pure io a sto punto della mia brillante carriera di posseditrice di blog partecipare ad dramatag, questo è stato ideato da Misato di A lost girl .
Altri tag Drama&makeup ( ce ne sono altri ovviamente andate a sbirciare).

Avevo già tentato di scriverlo quando sono partita per pasqua ma nulla da fare…la mia pigrizia e lentezza organizzativa presero il sopravvento.
ma ieri ho letto uno status Fb di  Fran di Being cute is not a crime  in cui diceva che voler scriverlo che mi sono detta…”si può faree” cit.

Ed eccomi qui a parlarvi dei 5 prodotti che devono per forza venire con me ovunque vada.
badate bene non è un beauty composto di solo 5 pezzi ma quelli che obbligatoriamente devono farne parte.

Nella foto vedete più prodotti come due correttori, due prodotti per sopracciglia ma solo perché dovevo fare una scelta ponderata. Ho segnato quelli eliminato o ridotti a travel
size ovviamente perché la vita è una limitazione.

DSCN1740

Un detergente per il viso. Non può mancare nella mia valigia. mi devo lavare il viso (struccare o meno) ed è una cosa che oramai non può avvenire senza il detergente del momento. In questo caso è il detergente di Cleanance Avene. Specifico per pelli impure ideale per tenere sotto-controllo le impurità in viaggio.
In versione bagaglio a mano dentro boccetta presa da un albergo X ma ideale per i viaggi.

DSCN1747

Aggeggio lavare il viso. In questo caso il pad esfoliante di Sephora. Ma potrei anche portare la spugnetta o panno in micro fibra. Essenziale avere qualcosa che pulisca in profondità.

Essenziale per me il fondotinta. Questo la dice lunga sul mio amore per la mia pelle.
Non esiste che io vada neanche per 10 km a dormire fuori senza o fondo o correttore.
Credo lo metterò in un contenitore più piccolo.

DSCN1746

Correttore. Lui è il vero ESSENZIALE PER LA VITA. Da quando ho iniziato a truccarmi. Fosse per me avrei 10 correttori con me ma limitarsi è una pregio. in questo caso porto il correttore di Mac select cover-up nw25

DSCN1743

Altro importantissimo passo oramai sono le prodotto per sopracciglia.
Una volta che ho accettato la sfigaggine delle mie, devo assolutamente ritoccarle.
Esiste nella vita un periodo pre ritocco sopracciglia e un post ritocco.
Non si può tornare indietro.
DSCN1745

Spero di non aver sbagliato citando la creatrice di questo tag. Se ho citato in modo errato fatemelo sapere che provvederò a modifiche.

Non credo che riuscirò ad aggiornare il blog per una decina di giorni…sono fuori e non so bene cosa riuscirò a combinare.

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Drama tag #My Top 5 Travel Essential Products

  1. laquasimutter ha detto:

    Sai che sono praticamente 3 anni che non mi trucco? Un po’ mi manca.

    • Missblackfish ha detto:

      A volte vorrei smettere di truccarmi pet poi metterci una vita a struccarmi. Non è un obbligo truccarmi ma mi sento piu carina e mi fa stare bene…come giornate im cui metto solo la crema. Dovrebbero scrivere nei cosmetici “attenzioni puo dare dipendenza. Consultare il medico”.

  2. tizy1289 ha detto:

    Io sono una delle poche che non cura assolutamente le sopracciglia: le lascio libere sotto il mio frangione, tanto non si vedono! 😛
    Sai che mi sono trovata male con quel detergente Avene? L’ho provato in un periodo in cui ero pienissima di brufoli, e mi faceva sanguinare il viso..@@

    • Missblackfish ha detto:

      Non è proprio delicatissimo, sulla mia pelle ha solo l’effetto un po’ antipatico di tirare. Ma dura il tempo di idratare. Ho anche il tonico, quello mi asciuga tutto ma è meno forte di qll clinique!
      ti invidio il frangione…vorrei farlo ma non ho il coraggio ahaha

      • tizy1289 ha detto:

        Il tonico invece mi era relativamente piaciuto, ma la combo assieme era deleteria..Ho trovato la pace dei sensi brufolosi col detergente all’argilla di Lovea!
        Sai che ai prodotti Clinique sono allergica? c’è qualcosa nell’inci che mi fa uscire i brufolini..ç__ç

  3. Bridget Jones ha detto:

    ahahahahahh lo spartiacque del ritocco sopracciglia!Anche io ora non ne posso fare più a meno, dopo aver notato come cambia il viso dopo averle ritoccate (anche perchè le mie sono sfigate mica poco):( Comunque concordo al 100%: neanche io ragiono se non ho dietro il mio detergente viso, ho la pelle mista tendente all’oleoso e non potrei considerare di andare a letto senza essermi lavata adeguatamente il viso 😄

  4. NonnaSo ha detto:

    finalmente qualcun’altra che lo dice ad alta voce assieme a me: mai fuori senza fondotinta! il primo gesto che faccio la mattina è mettere il fondotinta, da quando avevo tipo 15 anni (e ne è passata di acqua sotto ai ponti), solo recentissimamente mi sono riuscita a convincere a passare per la BB/CC cream in questi mesi estivi (ma solo dopo aver quasi risolto il problema acne – dopo 20 anni, era ora) e solo dopo averne trovata una abbastanza coprente da sostituire il fondo!!).

    • Missblackfish ha detto:

      acne maledetta che rovina la pelle. Se potessi non lo metterei..ovvio ma NO. Essenziali e vitali. correttore e fondotinta sono i must have della vita. se poi rinasco con la pelle di pesca allora ci ripenso per ora…copro

  5. shelovesautumn ha detto:

    Quel fondotinta della Bourjois è magnifico! È uno dei pochissimi fondi liquidi che riesco a indossare/sopportare anche in estate…è leggero e luminosissimo! Essenziale per davvero 🙂

  6. Foffy ha detto:

    Detergente viso e correttore sono fondamentali per me, in più però io non posso fare a meno della protezione solare onde evitare di arrostire 😄

    P.S. questo dramatag è stato ideato da Misato di “A lost girl”, citala 😉

Rispondi

