Firmoo: 5 voucher offerti dall’azienda. [Giveaway?!] CHIUSO

Vi avevo già annoiato con gli occhiali Firmoo vero? Beh io sono diventata grande fan dei loro prodotti (non mi pagano sia chiaro e manco mi regalano occhiali). Ho parlato fino alla nausea a chiunque conoscevo dei miei occhiali ricevuti gratis tramite un giveaway promosso da Franymakeup, nel mese di febbraio, trovate il mio vecchio articolo qui (trovate tutte le indicazioni per fare l’ordine).

In questi giorni poi ho convinto un mio amico ad ordinarli con il risultato di un acquisto super  preciso e perfetto. Allorché, visto che posseggo un blog ho cercato di capire come ottenere anche io qualcosa da mettere in palio per chi legge e passa di qui.

Sono capitata (non so bene come) nella pagina che offre ai possessori di blog la possibilità di mettere a disposizione dei coupon/vauncer sconti di 25$ per i futuri acquisti.

5 voucer del valore di 25 dollari (che poi se acquistare in euro verranno poi convertiti)
per l’acquisto di occhiali black frame ovvero esclusivamente per montature nere che potete trovare qui —-> http://www.firmoo.com/black-eyeglasses.html
NB lo sconto non può essere applicato sulle spese di spedizione.

Regole:
– Nessuna in particolare tranne, commentare (lascia

ndo la vostra email) e se vi va farmi vedere la montatura che vi piace tra quelle che sono in sconto QUI.

Tra 7 giorni estrarrò 5 commenti, (qualora fossero presenti meno di 5 altrimenti non c’è bisogno di procedere all’estrazione casuale). Potrei procedere all’utilizzo di Random.com che fa tanto ytuber o blogger seria. Cioè non è che devo randomizzare in doppio cieco nella mia vita quotidiana.
In un secondo momento verranno contattate da me o dall’azienda per ottenere il voucher per lo sconto di 25 dollari da utilizzare per un acquisto di UNA MONTATURA NERA.

La procedura è internazionale e non copre le spese di spedizione che sono circa 12 €

Ps per le ragazze/i che vivono in Germania, vi informo che c’è il sito firmoo.de e che ho personalmente testato il servizio spedizioni in quasi 7 giorni con l’arrivo in Deutschland.

Importante: questa sessione è dedicata esclusivamente alle montature presenti in QUI

Per fare un acquisto su Firmoo è semplicissimo.

Si sceglie una montatura (frame) e in se siete interessati ad una montatura nera o classica allora potete usare il voucher in questione che l’azienda mette a disposizione.
Voi direte che non è facile capire se gli occhiali vi stanno bene o meno, ma fate la prova con il virtual try-on system:firmoo

che non sarebbe altro che una simulazione, tramite una vostra foto di come vi stanno indosso gli occhiali scelti. Unica raccomandazione è caricare (o fare) una foto piu simile possibile a quelle usate come esempio.  Cliccate su USE MY PHOTO, e consentite al sito di caricare una vostra foto. Nel mio caso, come del mio amico, il risultato è davvero vicino alla realtà. Ma ovviamente è solo una simulazione in 3d è diverso 🙂

Mi raccomando di leggere attentamente tutte le misure dell’occhiale che avete scelto. confrontare laddove fosse possibile con gli occhiali che già possedete. firmoo2Dopodiché scegliete premendo il tasto add to car e continuate selezionando per cosa userete gli occhiali (prescrizione ottica o meno) e cliccate continue.f1

 

2: SCEGLIERE IL TIPO DI LENTE. Classica, bifocale o progressiva.

f23 INSERITE TUTTE LE SPECIFICHE CHE TROVARE NELLA RICETTAf3new

 

Per QUALSIASI DUBBIO, CLICCATE SUL PUNTO INTERROGATIVO BLUE e ci saranno le spiegazione del caso e ricordate google è con voi!!

Ricordate che quando arrivate alla parte del pagamento, dovete inserire il coupon di sconto. Se siete clienti nuovi e fate il primo acquisto, aggiungete anche il coupon FIRST50 che vi darà un ulteriore sconto per l’acquisto della vostra prima montatura.

Se non ritenessi il servizio ottimo non ospiterei il giveaway. Lo faccio perchè sono rimasta colpita dalla qualità, precisione del servizio, dall’ordine alla consegna!!!

Perciò..commentate commentate commentate (cit.)

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

i love them

i love them

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

23 risposte a Firmoo: 5 voucher offerti dall’azienda. [Giveaway?!] CHIUSO

  1. Anto#15 ha detto:

    Ottima iniziativa per provare qualcosa di nuovo a basso prezzo che fa sempre piacere e da quello che dici ( e mi fido ciecamente) di buona qualità 😉 ecco la mia mail colucciantonella@yahoo.it

  2. makeupraimbow ha detto:

    ah..nn ti ho scritto la email ….makeupraimbow@gmail.com sono proprio negata….:-P

  3. Bridget Jones ha detto:

    A me piacciono un botto i tuoi!! _ Anche se il mio primo amore rimane sempre il modello Wayfarer http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2607.html con gli occhi a cuoricino!! ❤

  4. BloodyRandy ha detto:

    Cavolo, non ero a conoscenza di questo sito! In ogni caso il paio che mi piace di più è questo http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2463.html 🙂
    La mia mail è alessialonghin@gmail.com
    buona giornata!! 🙂

    Alessia

  5. makeupraimbow ha detto:

    commento… e ti dico che questo sito mi piace un botto….
    la montatura che piace a me è questa:
    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2463.html
    Un abbraccione.

Rispondi

