Haul Primark: low cost is my new black

Low-cost è bello. Low cost è senza senso di colpa. Primark è lì per me.
Per permettermi di farmi sentire ricca riempendo un carrello di cose inutili
e di gusto discutibile senza spendere troppo o regalare organi vitali.
E devo dire che la qualità non è necessariamente infima.

Ho capi che avrà acquistato 8 anni fa e sono ancora perfetti. Altri ovviamente no.
Berlino nuova apertura di Primark in Alexander platz.
Un fottio di turisti e di buste di carta di Primark si fanno largo tra la folla.
Uscirò ovviamente anche io con una bella busta. 🙂

Vi lascio alle foto:

Gonna lunga sotto il ginocchio stile anno 50. La adorooo. Vita alta e gonna a ruota.
credo che al prossimo utilizzo mi farà una foto per mostrare l’outfit.
Era pure scontata e l’ho pagata 5€.

DSCN1808 DSCN1809

Canotta larga, e lunga che copre un po’ il sedere. Ne ho preso due con fantasie diverse. Pappagallini colorati e fenicotteri. 5€ cadauna.

DSCN1815.DSCN1817 DSCN1816

 

La canotta con la stella la adoro. In realtà sarebbe un pigiama ma certo questo non mi impedirà di indossarla

DSCN1819

Nell’indecisione 2 sciarpe non fanno mai male.

DSCN1810

 

DSCN1821

 

Il reparto casa ha poi delle cose stupende. Non ho potuto comprare il copri piumino, maledetto bagaglio a mano. Ma medito di farmeli arrivare tramite vie traverse (valigie altrui). Tovagliette o strofinacci per la cucina nuova. Non ho fotografato quello coi gufetti ma i miei preferiti sono loro due. Medito

DSCN1823

DSCN1822

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da primark ci saranno milioni di collane e orecchini anelli e bracciali. La qualità varia. Alcune sono fatte bene altre meno. Ma siccome erano tantissime le cose il mio cervello è entrato in modalità “ce nessunoooo” non capivo più nulla e ho arraffato una collana che pesa un chilo e gli anelli per falangine e falangette.

DSCN1841-vert

 

Dulcis in fundo lui…il mio beauty case da viaggio!!!

DSCN1833-vert Lo amo, ha tutto quello che mi piace, il rosa le righe e i pois. Ha un comodo gancio per appendere il beauty in bagno o dove serve.
all’interno è rosa e plastica trasparente.


vert-vert

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Haul Primark: low cost is my new black

  1. Anna Grey Bunny ha detto:

    Ciao cara, sappi che quel beauty case l’ho avuto tra le mani ma poi ho optato per l’astuccio grande nella stessa fantasia, spero di ritrovare qualcosa di simile in primavera, molto probabilmente andrò a Berlino yeeeeeee!!!!
    Adoro Primark, se già non l’hai preso ti straconsiglio il trolley con le ruote che vanno in tutte le direzioni, pagato 25£ a Londra, qui a Cagliari per quel tanto trovi la valigia burda che si spacca poco dopo (true story, trolley Carpisa pagato sui 50 euro la cui cerniera si è distrutta al terzo viaggio)
    Bacini!

    • Missblackfish ha detto:

      Vedi il trolley li ho guardati ed erano stafighi ma poi ho pensato al prossimo giro..il mio avrebbe bisogno di andare in pensione…guarda mi sono pentita di non aver preso anche una borsa..<3 una cluch..ne voglio una qui oraaaaaaaaaaa

  2. Viviana Cornali ha detto:

    adoro la collana!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

  3. Foffy ha detto:

    Avremmo potuto incontrarci sai?.
    il beauty case è fantastico! o

  4. Sbally ha detto:

    Bene bene devo andare a Berlino 😀

  5. Bridget Jones ha detto:

    Il beauty, ommioddio il beauty!E si appende anche! ❤ Ma perchè qui da noi non c'è mai nulla di simile!!ç_ç

  6. Hachikofu ha detto:
    • rosicando rosicando* finora non sono ancora riuscita ad entrare in un Primark (se non a Londra, dove pero’ ne sono uscita dopo 12 sec perche’ pieno come un uovo)….spero prima o poi di farcela!!!
    • Missblackfish ha detto:

      Devo dire che anche quello in Alexander era pieno…infatti ho fatto prima un giro di ricognizione e poi sono tornata in fase di chiusura e poi in un altro in una zona della città meno turistica. 🙂

  7. Sara Lisistrata ha detto:

    Hai trovato un mucchio di cose troppo belline!! Ma soprattutto, quando sono belle le sciarpine?

Rispondi

