Haul DM (+ mac+mufe)

Haul tedesco e milanese su quello che ho comprato di cosmetico. Questa volta al DM ho comprato solo poche cose, causa bagaglio a mano e peso. Ho fatto diversi giri ma non avevo tante ispirazione per acquisti cosmetici. Anche perché avevo il beauty nuovo pieno zeppo e effettivamente non mi serviva nulla. Ho optato per l’acquisto di cose necessarie.

DSCN1826

Ho ricomprato il mio indurente preferito e i miei pad levasmalto preferiti. Sono diventati un mai più senza e credo li ricompreso appena trovo in DM vicino a me o vicino a chi me li può portare. Ho poi deciso di riprendere il mio contorno occhi. Lo avevo acquistato già due anni fa. e mi è durato davvero moltissimo.

ploploUn siero della Alverde anti aging alle bacche di Goji ricco di vitamine q10.
Devo dire la verità non sono una grande esperta di contorno occhi, ho provato la mini taglia del celeberrimo All about eyes di Clinique, che mi è piaciuto ma nulla di davvero sconvolgente.
Questo siero invece mi piace per la consistenza leggera e quasi acquosa, un profumo bellissimo. Una sensazione di leggerezza e freschezza per il mio contorno occhi. Ho un comodo dosatore a pompetta. Un erogazione basta per entrambi gli occhi.
prezzo sui 4-5€ no ricordo.

Burro labbra alla calendula Alverde. Per ora mi piace moltissimo. Non amo particolarmente l’odore ma forse forse fa bene il suo lavoro. Idrata e protegge. Prezzo 2-3€ circa.

Nell’haul tedesco manca il mio rossetto rosa P2 comprato in un momento di noia mentre ero in attesa del tram che avevo appena perso. Ero in Alexander platz, che considero un po’ casa mia, nel senso che ho abitato per mesi li vicino e aspettando il tram ogni tanto facevo giretti per i vari negozi.  In uno di quei momenti di attesa sono entrata in un DM e ho preso un bel rosa, forse ha delle micro-pagliuzze argentate che dentro il negozio non ho visto minimamente. Un finish un po’ metallico ma non tanto evidente. Ma non ho avuto modo di studiarlo perché l’ho dimenticato a Milano dalla mia amica Silvia (che secondo me non lo vuole rendere…ladra di rossetti…tu tanto sei allergica alla vita).
Mi ostino a comprare rosa che non mi stanno bene. Smetterla è un opzione da considerare.

In compenso a Milano ho preso, in un mercatino, una matita e un rossetto che effettivamente come colore possiedo già. Siamo donne altre alle sfumature c’è di più.
Ma ho perciò capito che amo i rossetti scuri su di me, se mi stanno bene poco importa.
Io li amo. Dovrò passare a graduazioni ancora più scure. Questo è il 470 di rimmel, ho trovato abbinata pure la matita di deborah 24 numero 11.

plipli

Infine da Sephora in corso Vittorio Emanuele, sono andata a salutare la mia amica ❤  che mi ha dato qualche mini taglia e sample di Makeup for Ever. Sono entusiasta della mini taglia di cipria HD, che già possedevo. FAVOLOSA.
Devo sicuramente calibrare la mano perchè non ho trovato ancora la giusta quantità. Ma se non opacizza lei…devo solo non caricare la mano perché se malauguratamente qualcuno scatta una foto il risultato è più o meno questo

La matita nera è resistentissima anche per l’occhio più lacrimoso.
Ma i 4 campioncini di Fondotinta HD n. 125 sand  dovrebbero permettere di provare per bene il fondo. Ho sempre voluto provare la tipologia. Ho ancora il Dior Nude che non accenna a voler morire ma potrebbe essere il nuovo futuro fondo invernale.

DSCN1824

Ultimo ma non per importanza è lui: foto non delle migliori ma

plupluLo Studio Finish nw 25 era un acquisto che dovevo fare. Dovevo. Posso affermare di amarlo già. Nonostante dovessi finire il select cover up, non ho resistito alla tentazione di provarlo subito, e ormai uso solo lui. Il correttore dei correttori per ora. Come mi ha consigliato la mua di Mac va sfumato bene con pennello da sfumatura. 

Questi sono gli acquisti e non cosmetici del viaggio di ormai un mese fa. Spero che stiate trascorrendo delle giornate piacevoli di vacanza. Io qui ho ancora polvere e i muratori. Ma vedo la luce, stiamo per ultimare i lavori. Ps con la luce vedo anche la polvere e non è hd.

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Haul DM (+ mac+mufe)

  1. Jasmin ha detto:

    Che begli acquisti ^_^ .Io il correttore della Mac riesco ad usarlo solo sulle imperfezioni,per il mio contorno occhi è decisamente troppo secco 😦

  2. tizy1289 ha detto:

    Quanto mi manca Berlino…Ci sono stata due volte in vacanza, e ci ho lasciato il cuore. All’epoca non mi interessavo di makeup, quindi nemmeno sapevo cosa fossero Alverde o DM. Chissà se c’è anche a Vienna, ci devo andare fra un paio di mesi!
    Hai fatto degli ottimi acquisti, davvero! E la tua amica è stata davvero generosa con gli omaggini!

    • Missblackfish ha detto:

      al solo dire Berlino ho gli occhi a cuoricino. Cmq i DM ci sono anche a Vienna e aspettano solo te e il tuo bagaglio magari non a mano come il mio ahahah…la mia amica è stata un cuore gigante…ehehehe

  3. Apely ha detto:

    Quando finalmente riuscirò a spostarmi dalla nostra cara ma sfortunata Sardegna, corteggiata oramai solamente per le trivellazioni, devo andare in Slovenia perché voglio, pretendo, desidero provare i prodotti Alverde! Poi di Mac che dire: io amo l’azienda. Uso il loro correttore della linea Mineralize con cui mi trovo molto bene: copre ed è leggero.

    • Missblackfish ha detto:

      Cara e dolce Sardegna, ti amo ma puo non farci sentire sempre un pelo troppo attaccata all’Africa che mi sa che è meno “sperdia” di noi. ALverde, è davvero ottima, pure la Balea..insomma io giravo per ore nei Dm e volevo provare tutto. PS nella mia vita c’è posto per provare tutti i correttori dell’intero globo, visto le mie occhiaie…grazie mamma

  4. Francesca Trucco ha detto:

    Mi ha fato estremamente piacere leggere questo articolo. Sono stata a Berlino a Dicembre ed anche io avevo scritto un articolo sui prodotti , ottimi, reperibili presso DM che letteralmente adoro.
    Ti lascio il link al mio blog , lo trovi nella sezione “Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò che make up comprare”. Spero mi seguirai , io già ti seguo 🙂
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

  5. Francesca Trucco ha detto:

    Ciao
    Nell’ambito del Contest “The very inspiring blogger” ti ho assegnato la mia nomination . Spero ti faccia piacere .
    La trovi qui:

    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/2014/08/21/ho-ricevuto-la-nomination-per-il-contest-the-very-inspring-blogger-award/

  6. Foffy ha detto:

    Quel contorno occhi non l’ho visto a Berlino, peccato :-/
    Bellissimo il rossetto .

  7. Bridget Jones ha detto:

    il rossetto Rimmel assomiglia ad uno vecchio di Maybelline che è andato fuori mercato (solo in Italia sob) e lo adoravo!!! Per la cipria, se su di me funge la Hollywood di Neve (che è considerata un po’ la sorellina minore), ci scommetto dollaroni che quella di MUFE sarà una bomba!:) Che confezioni carine che fa Alverde!

  8. Fefy ha detto:

    Ah mi sono dimenticata di dirti: non sapendo nè il tedesco nè il croato, mi sono fatta dare due contorno occhi dalla commessa di DM Dubrovnik. Uno ho scoperto che era per pelli ipermature (60+) e l’ho regalato, l’altro è quello all’Eufrasia che mi è piaciuto un sacco!

  9. Fefy ha detto:

    Ho seguito i tuoi saggi consigli e sono tornata da Bruxelles con quanta cioccolata potesse starci nel già strizzato bagaglio a mano. Il mio lui sostiene che sia a causa della mia incapacità di fare i bagagli che il tizio del security check mi abbia chiesto il permesso di andare a spulcarmi lo zaino in separata sede, sorvoliamo.
    …e poi al duty free c’era Chanel al 20-25% in meno che in Italia ed un paio di cose mi si sono incollate alle mani. Se fossi anche io “frequent flyer” temo non uscirei mai dal terminal!

  10. quanti begli acquisti ___
    di alverde ho lo stesso burrocacao, ma debbo ancora iniziarlo ^____^
    tutti quei campioncini di sephora sono da sbav ❤

Lascia un commento