Kiko Daring Game: matitone ombretto.

Sono giorni che mi dico di darmi una mossa nello scrivere questo post. Perché il prodotto che voglio recensire è ora negli store, scontato.DSCN1888

Parlo del matitone ombretto Kiko della collezione Daring Game. Troverete mille articoli online il mio sarà una conferma a molti di loro.
Ecco un veloce riassunto. Io me ne sono innamorata e sicuramente motivata da tutte le opinioni super positive ho deciso di provare due colorazioni, quelle più neutre, ma forse potrei farmi tentare dal blu o verde.

Ecco cosa mi ha colpito del prodotto:
1. La praticità e la velocità di stesura. Basta impugnare e colorare
2. Prodotto che rimane dove lo si mette. Ha i suoi contro, perché se si asciuga e lo avete steso male…dovete diciamo struccarlo
3. Colore vivo
4. Prezzo scontato 3.90
5. RESISTENZA

Ho provato ad usarli da soli e come base per far risaltare alcuni colori.
ho comprato il numero 10 e il 24 (bold rosy taupe e majestic dove-grey)
Link dei prodotti

DSCN1890

Per me sono un rosino e un marroncino taupe, lo dico spassionatamente senza giri di parola che se ne a parlare di che colori vedono alla Kiko famo notte. Li ho provati insieme, usando il rosa al centro e creando un punto ombra nell’angolo esterno, li ho utilizzati da soli, e usati come “base” potenziando il colore applicato sopra.

DSCN1886

Sfumano ma dopo poco si asciugano come detto, non  mi vanno nelle pieghe mai.
Sia con primer che senza. Tenete presente che dimentico di utilizzare il primer per occhi
4 volte su 5, ma sempre il fondo lo applico sulle palpebre.
In velocità lo applicato direttamente sulla palpebra nuda. Il colore rimane fermo e poi
struccarlo con salviette, no. Almeno le mie no. Ho usato un bi-fasico per un trucco più strutturato.
In soldoni: compratelo, è figo.

DSCN1889

Questa voce è stata pubblicata in beauty, Opinioni, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Kiko Daring Game: matitone ombretto.

  1. Country Rose ha detto:

    Abbiamo le stesse colorazioni di questi matitoni. Io li ho ricevuti a Natale e li sto amando.

  2. amoilviola78 ha detto:

    Eccomi! Ci sono anche io.. N8 e N10 a me! Ieri ho provato il 10 ed è stato su da mezzogiorno alle 22 senza primer e senza fondo sotto (ero a casa). Mi ha solo dato un po di fastidio nella piega ma io ho la palpebra un po cadente quindi dovrò provare altre soluzioni! Ma per adesso mi piace! 😉

  3. Bridget Jones ha detto:

    Io ho comprato il 10 ma a sapere avrei osato anche il borgogna, mi piacciono tantissimo nonostante la texture più “dura” rispetto ai long lasting. Devo provarlo da solo, perchè come base è già ottimo. N10+Nabla sopra=24ore_

  4. Claredda Clara ha detto:

    cara orchessa, anche io ho adorato questi matitoni. Mi sono fatta convincere già ai tempi del prezzo pieno quando la commessa alla cassa tentava di rifilarteli a mò di avvoltoio. Per le pieghette ci tampono un bell’ombrettazzo tono su tono e reggono che è una bellezza.

  5. amoilviola78 ha detto:

    Questi matitoni mi tentano molto.. Chissà se riuscirò a trovarne ancora qualcuno.. Sarebbe una vera fortuna.. Considerato che odio entrare da kiko e che non sono ancora andata in giro per saldi… Mi stressa la ressa e finisce che vado quando ormai non hanno più nulla. Lo so sono un genio! Compatitemi!

    • Missblackfish ha detto:

      La ressa mi ubriaca e non capisco più nulla. mi innervosisco e torno a mani vuote..pure per i matitoni avevo fatto lo stesso ma la loro tenuta sulla mia mano durava pore..mi hanno convinto cosi

  6. Foffy ha detto:

    Questi matitoni mi piacciono parecchio, io ho il blu e il borgogna ❤

  7. francimakeup ha detto:

    Ne ho ordinati un paio ma non ricordo i n. so che sono un taupe e una specie di marrone con del borgogna (che memoria) adesso che ho letto il tuo post non vedo l’ ora di provarli senza primer chissà se reggeranno alle mie palpebre pessime

  8. fleurerose ha detto:

    Ciao, ho preso il 10 a fine dicembre. Pagato meno perché era già nel “reparto” articoli in sconto.
    Mi piace, ma ahimé, mi provoca allergia come altri “millemila” cosmetici… Il problema mucose e pelle ultra-sensibili però è solo mio!
    Tolto questo, la volta che l’ho usato ha avuto una bella resa!

    • Missblackfish ha detto:

      No che peccato…effettivamente una mia amica che è allergica a tante cose ha sempre timore dei prodotti cremosi. Ora che so che puo fare allergia la metto in allerta…😆

Rispondi

