[Tag] 5 buoni propositi per il 2015: cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

Tag. Un tag ti salva la vita.
Ti salva dalla pigrizia mentale che ti attanaglia cara la mia orca e visto che la mia amata Sara Lisistrata mi urla “SVEGLIAA” io mi sveglio e mi metto a lavoro per rispondere al tag. Lo faccio per me soprattutto perché carta canta..
Qui trovate il posta di Sara<3
http://wannaberenoir.blogspot.it/2015/02/tag-5-buoni-propositi-per-il-2015-cose.html
amatela molto anche voi.

Questo simpatico pezzo è stato inventato da Deirdre e le ragazze di Biancaneve makeup) e che ci invitano a partecipare semplicemente citando loro come creatitici e coinvolgere altre blogger. Iniziamo con i propositi anche se siamo già in ritardo:

Skincare viso: il proposito è riprendere con costanza. Costanza e io abbiamo avuto qualche problema dovuto a Pigrizia. Ecco pigrizia è il caso che si mette da parte e riprendo a trattare la mia pelle isterica e acneica e di stare dietro con cura.
Ovvero pulire con la spazzola (sta tornando in me fortissima la voglia del Clarisonic) idratare e cercare di neutralizzare i brufoletti sul mento. Per ora userò solamente il tee tree oil.

Skincare corpo: solo una parola, farla. Io odio profondamente tutte le creme copro, ma pure mousse e oli vari. Sono pigra che manco una scimmia lo è visto che pratica con assiduità il grooming, che è comunque prendersi cura della pelle.
Io zero….ogni tanto metto un po’ di crema, ma spero che il solo bagnoschiuma faccia chissà quale miracolo.
Sono Pessima, con la P maiuscola. Da qualche giorno dopo la doccia sto usando una crema che stranamente non mi fa schifo e non mi da problemi, una crema corpo della Phytorelax al burro di karitè, che si assorbe e lascia la pelle morbidissima. Pensate come sto messa.

Skincare capelli: tagliarli. Basta con il rifiuto del parrucchiere. Non mi piace andare dal parrucchiere e con la scusa dei capelli lunghi ne faccio a meno. Ma ora basta.
“vai e dai dignità ai tuoi capelli che grazie a dio sono sani e forti.
Ciao sono Laura e non ho doppie punte. Boh.”

Makeup&Nails: Sul make-up non ho molto da promettere, devo dire la verità.
Sono tranquilla e rilassata. [temo la prossima crisi che mi porterà da Mac a comprare rossetti].  ahahahah. BOH 2

Sulle unghie invece devo parlare di nuovo con Costanza, lei sa. Certo una telefonata a Madre Natura e chiedere perché non posso avere unghie sane e forti. Mettere l’indurente e vedere se possiamo aspirare ad unghie normali. Non cadere in tentazione di smalti semi permanenti con unghie molli e fragile come le mie.

Alimentazione: Bere acqua. Bere mooolta acqua. Ne bevo poca e non so quantificare.
Sono arrabbiatissima che mia sorella non abbia trovato la borraccetta di primark.
La volevo cosi potevo rendermi contro di quante volte la riempivo.

Andavo dicendo che mi serviva per andare a correre, millantavo che con la mia borraccia darei andata ovunque e avrei bevuto litri di acqua al giorno. Invece non c’era.
Ma vi lascio il mio indirizzo di casa se volete mandarmi due o tre borraccette a casa.

[so di non stare bene, ma mi serve una borraccia coi gufetti o con le gattino giuro]

La voglio…

Chiunque voglia partecipare al tag è ovviamente il benvenuto. Ricordate di citare le creatrici del tag. Share the love e the tag

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

9 risposte a [Tag] 5 buoni propositi per il 2015: cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

  1. tizy1289 ha detto:

    Per la bodycare ho il medesimo problema: odio le creme corpo. Non assorbono mai, MAI. E io detesto sentirmi tutta unta tipo un pollo arrosto.
    Per quel che concerne l’alimentazione, invece, dovrei cercare di imbottirmi di meno con pasta, pane e compagnia bella…

  2. Io pur di bere di più mi sono ridotta con una di quelle borracce Coca cola che ti danno in autostrada ma niente, bevo solo ai pasti, dopo mi dimentico proprio!
    Guarda se vuoi dire a Costanza di passare anche dal tacco d’Italia quando ha due minuti, così mi da una mano, mi servono motivazioni per la crema corpo 😄
    Io ho il taroc dei taroc del Clarisonic (la Nexa beauty) e da circa un mese quando l’ho comprata non ho saltato un giorno. Credo che una spazzola in effetti ti possa dare una mano con Mrs CostanzaXD

  3. francimakeup ha detto:

    Ah che bella la borraccia mi hai fatto ridere sul skin care corpo, sola una parola farla ahahah

  4. Jasminora ha detto:

    Bellissima la borraccia *__* Come ti capisco,anche io sono pigrissima per moltissime cose, crema corpo in primis!

  5. Luca ha detto:

    Bellaaa, la voglio anche io questa borraccetta! 🙂 Buona serata.

Rispondi

